Dopo l’arrivo di Massimo Cerri, il Catanzaro chiude il cerchio dei dirigenti con l’ufficializzazione di Diego Foresti (contratto biennale) nel ruolo di direttore generale. L’ex Viterbese è da giorni a Catanzaro, come testimoniato dallo scatto pubblicato mercoledì scorso in occasione di un incontro con il numero uno delle Aquile, Floriano Noto.
I tre saranno protagonisti di una conferenza stampa che si svolgerà nella giornata di domani alle 13 presso la sede del Catanzaro Calcio, con la quale di fatto prenderà il via la nuova stagione sportiva.
UsCatanzaro.net seguirà in diretta l’evento con aggiornamenti live e una diretta Facebook al termine della conferenza stampa per fare il punto sulle ultime novità.
La prima foto ufficiale di Diego Foresti e Massimo Cerri
Benvenuti a Catanzaro
Benvenuto non ti fare condizianare e lavora per questa grande squadra, la riconoscenza sarà infinita.
Dal curriculum mi sembra un ottimo elemento, sono sicuro che farà bene, la società sta andando nella direzione giusta.
Spero che si abbia la forza per programmare su un lungo periodo, costruendo le infrastrutture sociali ma anche fisiche (centri sportivi) solo in questo modo si potrà asfaltare tutte le altre squadre calabresi che invece rischiano di essere fuochi di paglia, anche se il Crotone mi ha stupito non poco.
FORZA AQUILE ❤️💛❤️💛❤️