Finisce con la prevedibile goleada (10 a 1) del Catanzaro sui dilettanti della Caccurese, la seconda amichevole nel ritiro silano davanti ad una discreta cornice di pubblico caratterizzata dalla rumorosa e colorata presenta degli Ultras.
Nel complesso, discrete indicazioni sul piano dell’impegno e dell’applicazione, ma è del tutto evidente che la caratura dell’avversario non consenta di trarre utili conclusioni sotto l’aspetto tecnico e tattico.
Bene Sarao sempre nel vivo dell’azione a fare a sportellate con gli avversari. Bene anche Zanini in questa nuova posizione da esterno alto e Sirri, autentico leader difensivo, bravo anche nell’impostare il gioco con lanci lunghi e veloci cambi di fronte.
Al termine degli ottanta minuti, quel che resta è la netta sensazione che la squadra rispecchi l’idea di calcio di Erra plasmata sul 4-3-3, ma che la stessa abbia bisogno di importanti interventi sul mercato.
Al riguardo, lo stesso tecnico è intervenuto ai nostri microfoni ribadendo questo concetto. “Attendiamo di completarci perché stiamo stressando sempre gli stessi 14/15 elementi. In accordo con la società siamo partititi dalla difesa, lì siamo quasi completi e potrebbe arrivare qualche giovane. Centrocampo e attacco sono sotto la lente d’ingrandimento. Abbiamo individuato alcuni obiettivi e ci stiamo lavorando. In tempi relativamente brevi sono sicuro che arriverà quello che serve”.
Sul fronte infortuni, da segnalare il caso Di Nunzio, il quale ha riscontrato un problema di natura traumatica. Lo staff medico valuterà le condizioni del calciatore anche se la sensazione è che si vada verso un lungo stop.
DIRETTA 1 TEMPO
DIRETTA 2 TEMPO
Francesco Panza
Leggo dell’interessamento della nostra squadra per Salatore Sandomenico della Paganese. Ricordo la sua prima apparizione a Catanzaro nell’anno della Promozione con Ciccio Cozza allenatore. Ricordo che a fine partita il nostro allenatore lo ha abbracciato complimentandosi per la buonissima partita giocata. In altre varie occasioni e con squadre diverse ha giocato al Ceravolo, compreso lo scorso campionato,disputando sempre ottime partite. Se dovesse arrivare nella nostra squadra, ritengo sia veramente un ottimo ……. elemento su cui potersi fidare ciecamente !!!!! Sempre e comunque : FORZA CATANZARO, FORZA GIALLOROSSI.
UNA DOVEROSA CORREZIONE. LA SQUADRA PROPRIETARIA DEL CARTELLINO DI SANDOMENICO E’LA JUVE STABIA E NON LA PAGANESE, COME ERRONEAMENTE DETTO PRIMA. CARI SALUTI A TUTTI
Magari avere Sandomenico in giallorosso….bravissimo e rapido
D’ACCORDISSIMO. SPERIAMO SI CONCRETIZZI !!!
Son finiti i tempi duri, si riparte dal……CACCURI!!! AVANTI GIALLOROSSI!!!
Sempre puntuale e simpatico con le tue bellissime battute. Bravo e complimenti.<br />
Grande:-)))
GRAZIE a voi, cari saluti!
Sara’ confermato Tavares
C’è di peggio, vedi Gomez
Di Nunzio lungo stop, Incominciamo sempa rutti iccattamu
Ogni giorno leggo nuovi nuovi, ormai stanno finendo gli attaccanti che ci attribuiscono. Ripeto questa fantomima mi infastidisce parecchio. Se non abbiamo i soldi per attaccanti di nome prendetene qualcuno dalla D, però finitela con questa presa in giro. FORZA AQUILE!!!