La società ha comunicato la lista dei 19 convocati che da stamattina sono in viaggio per la Puglia.
Nel pomeriggio, nei pressi di Andria, nella struttura che ospiterà i giallorossi si svolgerà la rifinitura. Cozza per la sfida con l’Andria ha convocato i seguenti calciatori.
Pisseri, Faraon, Bacchetti, Conti, Masini, Benedetti, Quadri, Ronaldo, Fioretti, Castiglia, Fiore, Sabatino, Squillace, Catacchini, Carboni, Sirignano, De Risio, Papasidero, Orchi.
Nell’elenco c’è Bacchetti che in settimana aveva accusato qualche problema di salute e mancano Ulloa e Bugatti oltre allo squalificato Russotto e all’infortunato Borghetti. Gli altri non convocati sono Romeo, D’Agostino, Narducci e Scerbo.
Carmelo Imbriani – Lo hanno fatto domenica scorsa al “Ceravolo” nella sfida contro la Paganese, e lo rifaranno domani allo stadio “Degli Ulivi” di Andria, ossia scendere in campo con una maglietta con la scritta “Imbriani non mollare”. Anche i calciatori del Catanzaro, quindi, prendono parte a quello che è un autentico moto di solidarietà che, da Nord a Sud, senza distinzione di categorie, vede i calciatori invitare il 36enne ex allenatore del Benevento a non mollare, a non cedere a quel male (nello specifico il linfoma di Hodgkin) che l’ha colpito la scorsa estate e che lo costringe ad una dura lotta a base di farmaci nell’ospedale di Perugia. Una lotta che Imbriani sta affrontando con coraggio e che non lo vede solo in questo momento particolare della sua vita. Nella sua carriera di calciatore ha vestito le casacche di tante squadre (dalla A alla C), tra quella del “suo” Napoli”, di Genoa, Cosenza, Benevento, Foggia ed anche Catanzaro dove ha lasciato un buon ricordo. Ora anche la famiglia dell’Uesse, dallo staff tecnico a quello dirigenziale, è al fianco di Carmelo Imbriani.
RED