Intervistiamo

Di Nunzio: «Si poteva fare qualcosa in più»

Scritto da Redazione
Il difensore giallorosso ai microfoni della stampa in vista dell’ultima di campionato in casa della Paganese
 

Di seguito le parole del difensore Francesco Di Nunzio che ha incontrato la stampa prima dell’ultima giornata che attende il Catanzaro contro la Paganese in trasferta. A tal proposito, la Lega ha ulteriormente variato l’orario del fischio d’inizio ripristinando quello delle 14.30.

 Ads336x280

«Stiamo preparando la partita di Pagani nel miglior modo possibile. Il Catanzaro ha sempre avuto la stessa grinta nel corso di questa stagione. Sicuramente si poteva fare qualcosa in più. L’importante è che ci siamo salvati con giornate d’anticipo. Vediamo a fine campionato cosa accadrà per il mio futuro».

Ferdinando Capicotto

Ads336x280

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

14 Commenti

  • Lo Giudice avvisato mai piu’ giocatori di questo livello a Catanzaro……………mi raccomando,altrimenti il Ceravolo rimarra’ vuoto. Trovati squadra marrapedi

  • Ti sei salvato con due giornate di anticipico perchè è cambiato il criterio delle retrocessioni, altrimenti era nella mmmmerda……..come sempre.

  • CON QUESTE PENALIZZAZIONI E’ UN DELITTO NON ACCEDERE AI PLAY-OFF.QUALCUNO HA SCRITTO CHE A FONDI DOVEVAMO ESSERE SPORTIVI!? DOVEVAMO SOTTERRARLI CON UN 6-0 ALTRO CHE PALLE!PURTROPPO LE LURIDE LATRINAZZE HANNO GIA’ LE INFRADITO AI PIEDI.CI HANNO PRESO PER IL CULO TUTTO L’ANNO CON QUESTE INTERVISTE IPOCRITE DA MESTIERANTI DI QUARTA SERIE.ANDATE A LAVORARE E SPARITE ALLA NOSTRA VISTA LURIDI CESSI VENDUTI!

  • SPARITE TUTTI A FINE CAMPIONATI NON E’ UNA CRITICA MA UN AVVERTIMENTO .AVETE DIMOSTRATO POCA PROFESSIONALITA’ UNA SQUADRA PEGGIO DI UNA TERZA CATEGORIA .L’ING MI HA DETTO DUE ANNI E COME CANTAVANO L’EX FORMULA TRE IL VOLO ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

  • A casa, nullità. Meriti solo un campionato di eccellenza in qualche squadra della periferia milanese, a giocare davanti ai parenti, senza tribune e con lo sfondo di una bocciofila poco frequentata. Lì tutto quello che potrai dire in eventuali, improbabili, interviste, sarà adeguato alla tua dimensione. Uno come te nel Catanzaro equivale ad una mia serata d’onore all’Olimpia di Parigi.

Scrivi un commento