Si trova già in una struttura nei pressi di Rende, il Catanzaro che attende le 20.30 di domani per sfidare la compagine cosentina per il secondo derby stagionale del torneo di serie C.
Come abbiamo , mister Erra potrà contare anche su Benedetti a seguito dell’annullamento della squalifica che gli era stata comminata dopo la gara con l’Akragas.
C’è qualche possibilità di vedere qualche variazione in formazione, è probabile infatti, che sia Di Nunzio che Infantino (che proprio oggi è diventato papà di una bimba e noi di usctanzaro.net facciamo i migliori auguri ai genitori e alla piccola Linda, ndr) possano essere schierati dal primo minuto.
Il modulo sarà il 4-3-3 ma attenzione perché sia Zanini, che verrebbe schierato a sinistra, sia Letizia, sono calciatori duttili che possono adattarsi a diverse situazioni di gioco.
Per questo il Catanzaro nel corso della partita e a seconda dei momenti potrebbe variare l’assetto tattico in corso d’opera.
I 23 giallorossi convocati (figura anche Gambaretti) rispondono ai nomi di:
PORTIERI: Nordi, Marcantognini, Pellegrino;
DIFENSORI: Di Nunzio, Gambaretti, Imperiale, Marchetti, Nicoletti, Riggio, Sirri, Zanini;
CENTROCAMPISTI: Benedetti, Kanis, Maita, Marin, Onescu, Spighi;
ATTACCANTI: Anastasi, Infantino, Falcone, Letizia, Lukanovic, Puntoriere.
Mister Erra per questa sfida ha perso Cunzi. Infatti, la botta rimediata sabato scorso con Vono è costata cara all’attuale capocannoniere giallorosso.
La formazione potrebbe essere la seguente: Nordi; Riggio, Di Nunzio, Sirri, Zanini; Onescu, Maita, Spighi; Puntoriere, Infantino, Letizia.
Sul fronte rendese, Trocini dovrebbe mandare in campo Forte; Sanzone, Porcaro, Pambianchi; Viteritti, Franco, Laaribi, Rossini, Blaze; Actis Goretta, Vivacqua.
Il Catanzaro a Rende sarà seguito da circa 600 tifosi che si raduneranno alle 18:30 per come indicato dalle Forze dell’Ordine.
Salvatore Ferragina
Squalifica a benedetti annullata …Infantino e di nunzio recuperati. .tabelloni led arrivati ..nuovo sponsor direi anche di un certo livello …mi raccomando i 3 punti sono fondamentali per continuare a sognare …Forza Il Catanzaro
Adesso il tabellone luminoso sopra la est
Ma cunzi?
E benedetti che non è in formazione?
Direi che l’Italia è peggio del Catanzaro
Hai perfettamente ragione. Quando il Catanzaro non gioca bene mi consolo guardando una partita della Nazionale. Squallida, una volta con queste squadre si vinceva normalmente 6-0
….e anche il Cosenza: 0-3 in casa!!!
Comu mi scialu!!! (si dice così, no?) Ehehe….
Prendete appunti su come si gestisce una societa di calcio. In 4 mesi siamo passati dai campi di terra della serie d ai tabelloni al led. Ogni riferimento e’ puramente casuale. Aria nuova.
Bravo pinghice’. Vi ricordate straniero e palanca che dicevano che non c era futuro se facevamo scappare il baffo. Vi ricordate le critiche agli imprenditori di Catanzaro. Ora straniero e’ il primo lecchino di noto. Che schifo.
Lamentavamo solo la latitanza della classe imprenditoriale. Oggi sono contento di noto e dico che se ero donna lo avrei già fatto mio. Sarei diventata la sua segretaria preferita e sarei stata etichettata come la segretaria sfascia famiglie.
Ehhhh si. Lo avevo gia’ capito io
Grazie Braglia.<br />
Auguri infantino
Leggo che il loro presidente si chiama Cosca….rella. Dobbiamo preoccuparGi seriamenDe?