Gli uomini della squadra volante della Questura di Catanzaro, hanno denunciato all’autorità giudiziaria A. L. 68 anni per ingiurie e minacce nei confronti di un automobilista con il quale ha avuto un diverbio. L’uomo secondo gli agenti della Polizia, oltre ad ingiuriare il suo rivale avrebbe anche danneggiato la sua autovettura.
Sempre per ingiurie e danneggiamento aggravato è stato denunciato V.C. 28 anni, che per futili motivi, a causa di un diverbio, avrebbe offeso e successivamente danneggiato un esercizio commerciale appartenente alla vittima. Motivi passionali alla base del comportamento di C.V., 36 anni, che in piu’ occasioni avrebbe costretto la propria compagna a rimanere segregata in casa. L’uomo è stato denunciato per violenza privata.
Sempre per problemi familiari è stato deferito N.G., 43 anni, resosi responsabile, secondo gli inquirenti, di mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice. L’uomo, secondo quanto hanno accertato gli agenti della volante, ha violato, a seguito di separazione dal coniuge, l’ordinanza emessa dall’Autorità Giudiziaria, in relazione all’affidamento della figlia minore.
Sono stati gli uomini della Squadra Mobile della Questura, invece, a denunciare a seguito di indagini S.F. 21 anni responsabile di furto aggravato. Ad ”incastrarlo”’, un telefono cellulare risultato, ovviamente, rubato. (CNN 01.07.2004)