La Striscia

Deciderà domani l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive

Nel frattempo la squadra per la prima volta ha calcato il manto erboso del Nicola Ceravolo

E’ rientrata a Catanzaro per svolgere il primo allenamento la squadra di Nicola Provenza.
I giallorossi si sono ritrovati oggi al Nicola Ceravolo.
In attesa che la Provincia (che deve ancora essere saldata, per la concessione della passata stagione) rinnovi come l’anno scorso la convenzione che prevede l’utilizzo del Poligiovino, Provenza e i suoi atleti, dovranno usare il Ceravolo (sono iniziati i primi necessari lavori che riguardano spogliatoi e impianto elettrico) per gli allenamenti infrasettimanali, che a breve assumeranno la caratteristica del classico programma settimanale delle sedute in funzione della stagione che si dovrà affrontare.
Per domenica (esordio di Coppa Italia di Lega Pro) oltre a Frisenda, Mister Provenza non potrà contare sull’ala Cardascio alle prese con uno stiramento.
L’allenamento di oggi è stato di scarico in funzione del fatto che i calciatori venivano da due giorni di riposo assoluto.
Nella giornata di domani ci sarà il parere dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, in merito alla richiesta delle forze dell’ordine, di fare disputare la partita Vigor Lamezia Catanzaro a porte chiuse per motivi di sicurezza.
Da Lamezia sperano che vengano almeno concesse le porte aperte solo per i tifosi locali.
Comunque andrà a finire, lo sport, soprattutto quello calabrese, ha inevitabilmente perso.
SF
 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento