Si muove il mercato in uscita del Catanzaro che pochi minuti fa ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo del terzino Francesco De Giorgi alla Viterbese.
Il giocatore 27enne era arrivato in giallorosso nel corso dell’ultima sessione invernale di calciomercato e aveva ancora un anno di contratto. Della sua esperienza in giallorosso resterà la lunga squalifica rimediata dopo il rosso contro l’Akragas e l’eurogol siglato dalla distanza in casa del Monopoli.
(Il gol dell’1-0 di De Giorgi contro il Monopoli)
Di seguito il comunicato del club di via Giocchino da Fiore.
La società Us Catanzaro rende noto di avere portato a termine una operazione di mercato in uscita, con la cessione del terzino Francesco De Giorgi, che viene trasferito a titolo definitivo alla Viterbese. A De Giorgi il ringraziamento del club per il suo impegno e gli auguri per il futuro personale e professionale.
Il Cosenza ha preso Di Piazza, calciatore che era stato accostato al Catanzaro, così come tantissimi calciatori. Allora mi chiedo, ma sto cazzo di Guarascio chi è? Possibile che una società così solida come la nostra, non caccia nu sordu mancu si stannu crepandu………………………….mi chiedo solo come fanno gli altri a costruire una squadra già all’apertura del mercato, gli altri non aspettano, trattano non proponendo elemosine, ma SORDI
Non sai come mi brucia la promozione del Cosenza, hanno fatto proprio un’impresa alla Catanzaro di altri tempi
secondo è hanno fatto una cazzata a vendere Degiorgi
Tranquillo, se hanno ceduto De Giorgi è perchè è in arrivo ……… Darmian !!!!
Concordo ….. adesso abbiamo Autieri
I giocatori in “parte li sceglie anche lui.
Un’altra cessione senza senso, la cosa bella è che come nel passato il guadagno sarà stato minimo
forza CATANZARO!