Calciomercato Catanzaro News

Davide Veroli è un calciatore del Catanzaro

Scritto da Redazione

Il giovane difensore arriva dal Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto

Il Catanzaro piazza il primo colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di Davide Veroli, difensore classe 2003 proveniente dal Cagliari. Il ragazzo, cresciuto nelle giovanili del Pescara, arriva in giallorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club rossoblù.

Si tratta di un profilo sul quale la società aveva messo gli occhi da tempo e che di fatto apre il ciclo di ringiovanimento della rosa imposto dal regolamento di Serie B. Di seguito il comunicato ufficiale del club di Via Gioacchino da Fiore.

Davide Veroli, difensore di proprietà del Cagliari, nella prossima stagione vestirà la maglia giallorossa. E’ stata infatti trovata l’intesa tra la società sarda e l’US Catanzaro per l’arrivo del classe 2003 in prestito con diritto di riscatto. Veroli – che è cresciuto nelle giovanili del Pescara dove ha anche disputato 19 gare nel torneo di Serie C, stagione 2021/2022 – lo scorso anno si è messo in luce nel campionato Primavera 1 registrando 26 presenze e 5 gol. Il giovane difensore, classe 2003, si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Club rossoblù.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

  • Grazie alle istituzioni avremmo uno stadio rifatto nell estetica e funzionale già dalla prima giornata. Ricordo le offese, e gli sgradevoli commenti di tiziodinotte sulla politica e sulle istituzioni catanzarese. Vergognati

Scrivi un commento