Intervistiamo

Danneggiamento, resistenza e lesioni: un arresto a Catanzaro

Scritto da Redazione

Ha prima tentato di aggredire il titolare di un bar, poi ha distrutto il locale ed infine si è scagliato contro i carabinieri, ferendone uno. È accaduto a Catanzaro, dove i militari dell’Arma della locale Compagnia hanno tratto in arresto Alessandro Russomanno, 40 anni.

L’uomo dovrà rispondere dei reati di danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Secondo quanto ricostruito dai militari, Russomanno, in grave stato di alterazione psicofisica, ha aggredito il proprietario di un bar, in località Bellino, cercando di colpirlo con un estintore. La vittima è riuscita a fuggire e ad allertare i militari che hanno trovato lo stesso Russomanno mentre stava distruggendo il locale.

Quando i carabinieri hanno cercato di bloccarlo, hanno dovuto fare i conti con la sua reazione, al punto che un militare è stato colpito da un pugno in volto che gli ha provocato lesioni guaribili in dieci giorni. Russomanno è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento