In vista della sfida contro il Parma, la squadra giallorossa prosegue con le sessioni di allenamento programmate dal mister Vivarini e dal suo staff.
La prima settimana di lavoro si concluderà il prossimo sabato, e il tecnico catanzarese avrà l’opportunità di valutare lo stato di forma dei suoi giocatori nel test congiunto contro il Sambiase, in programma per le 14:30 al Ceravolo. Dopo alcuni giorni di riposo, ci si concentrerà sulla preparazione della sfida contro il Parma, capolista, prevista per il giorno di Pasquetta al Tardini.
Nella partita della Nazionale Under 20, che ha conquistato per il terzo anno consecutivo la competizione dell’Elite League, D’Andrea, che era titolare nell’undici iniziale schierato da mister Bollini, è stato costretto a uscire al 27º minuto del primo tempo a causa di un infortunio muscolare. Non dovrebbe essere nulla di preoccupante, forse solo un affaticamento, ma gli esami strumentali che si faranno al rientro dell’esterno giallorosso chiariranno l’entità dell’infortunio.
Si ruppiu