Dal 25 Giugno Vueling atterra a Lamezia. Fiumicino prima destinazione

Un’altra compagnia a Lamezia: si tratta della spagnola Vueling che inaugurerà la sua prima tratta verso Roma Fiumicino. Il nuovo volo sarà effettuato con un Airbus A320 di 180 posti, a partire dal prossimo 25 giugno, in coincidenza con l’inizio dell’alta stagione estiva 2014.

La compagnia collegherà le due città con un volo al giorno con una offerta totale di 44.280 posti per la stagione estiva. Grazie ai voli in connessione tramite l’hub di Fiumicino, i passeggeri in partenza da Lamezia potranno raggiungere altre 24 destinazioni in Spagna (Alicante, Barcellona, Ibiza, Malaga, Minorca, Mallorca, Santiago de Compostela, Siviglia e Valencia), Grecia (Atene e le isole di Corfù e Creta), Malta, Belgio (Bruxelles), Croazia (DubrovniK e Spalato), Germania (Monaco di Baviera), Francia (Parigi e Nantes) e anche in Italia con voli verso Palermo, Catania, Genova e Torino.

 
«Siamo felici di poter annunciare la prima rotta dall’Aeroporto di Lamezia, che la collegherà con Roma e con tante altre destinazioni in Italia e in Europa grazie ai voli in connessione», ha dichiarato Massimo di Perna, Country manager di Vueling Italia. «Questo nuovo volo da Lamezia significa che tutti i passeggeri Vueling potranno raggiungere la Calabria, una delle più belle destinazioni turistiche italiane con voli comodi e veloci».

«L’arrivo di Vueling concretizza la strategia di sviluppo di Sacal e rafforza l’offerta dei voli dall’Aeroporto di Lamezia Terme», commenta il presidente Sacal, Massimo Colosimo. «Grazie al suo corposo network di coincidenze su Roma e sui principali scali italiani ed europei, risponde alle tante esigenze dei passeggeri calabresi. La sua conveniente politica tariffaria, la sua affidabilità, sono sicuro faranno registrare alti fattori di riempimento».

Red

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento