Allenamento a porte rigorosamente chiuse quello svolto oggi dai giallorossi al Ceravolo. Salvo cambi di programma, la squadra svolgerà domani una nuova seduta e poi venerdì al Federale si concluderà il programma settimanale, per partire successivamente alla volta della Sicilia.
Il Centro Sportivo “Torre del Grifo” di Mascalucia, dove si allena il Catania, ospiterà i giallorossi in questa cinque giorni in terra siciliana.
Infatti, le Aquile affronteranno prima il Siracusa sabato, poi la Sicula Leonzio mercoledì 29 alle 14:30.
Saranno tutti convocati i calciatori della rosa di Dionigi, perché per queste due partite è probabile che qualcuno degli acciaccati possa essere disponibile.
Gli occhi comunque sono tutti puntati su Letizia, uscito anzitempo nel derby a causa di un risentimento muscolare. Bisognerà attendere almeno fino alla rifinitura per capire se l’attaccante napoletano potrà essere fra gli arruolabili per la sfida contro i leoni azzurri.
Dopo essere stato eliminato dalla Coppa Italia, il Siracusa di mister Bianco ha ripreso ad allenarsi nel pomeriggio e attende i giallorossi per la sfida che sabato alle 20:30 è in programma al De Simone.
Un buon numero di tifosi seguirà i giallorossi in trasferta, anche perché sono ottimi e di assoluto rispetto i rapporti fra le due tifoserie.
Si giocherà alle 16:30 e non alle 20:30 il derby con la Reggina del 30 dicembre che chiuderà l’anno 2017.
Salvatore Ferrragina
Contro la Sicula Leonzio mercoledì alle 16.30
Voglio 6 punti ..siamo in grado di farli …FORZA IL CATANZARO
cosi mi piaci! 🙂 forzaaaaaaaa magicoooooooooo
Daiiiiiiiiiii. …ciao Fratello
Sei sempre ottimista, meno male che esisti :-))) io sarei strafelice con 4 punti, considerato anche che abbiamo un sacco di partite vicine
Tranquillo fratello ti ricordi che domenica ti ho scritto …stai sereno ci rendiamo il trenino ..è mancato poco ma lo meritavamo …obbiettivamente firmerei x 4 punti ma siamo sulla strada giusta …un abbraccio
Concordo il risultato più giusto era il 3-1, ma va bene così, ciao carissimo
ciao a tutti gli amici colore giallorossi<br />
leggo che dobbiamo vincere in sicilia, bè io vado controcorrente mi auguro solo di non perdere , si avrebbe anche così la continuità di risultati
Concordo
dato che vi trovati dra viditi se trovati u tappu!
Se ti alleni a Tor del Grifo…Catanzar non puoi far schifo….AVANTI AQUILE! E’ un’occasione che non si può rrrrEfiutaaaare! VINCERE ANCORA!
U.S. CATANZARO = Freddy Krueger di Calabria. Killer recidivo dei cosenDini e futuro dei rIggitani. IncuBBo prossimo del KR. Stiamo arrivando….