Quarto gol in campionato per Curiale, il terzo al “Ceravolo” per l’attaccante che ha ha aperto il match contro la Ternana con il gol dell’1-0. Il centravanti giallorosso ha commentato con queste parole il successo sulle fere.
<<Aspettavamo da tanto questa partita perché all’andata l’abbiamo persa malamente. L’abbiamo preparata nei dettagli. Eravamo avvelenati e attenti su tutto. Abbiamo meritato la vittoria. Solo all’inizio del secondo tempo ci siamo addormentati sulla punizione loro. Sull’1-1 ci siamo ricompattati, volevamo vincere a tutti i costi. Il pareggio ci ha fatto arrabbiare ancora di più. Avevamo il vento a favore nel secondo tempo e abbiamo continuare a spingere e pressare anche sul 2-1. Abbiamo fatto la partita della vita. Questa vittoria ci dà la conferma di quanto stiamo facendo ultimamente. Con la Casertana abbiamo perso immeritatamente. Ci vogliamo preparare al meglio per i playoff>>.
Grandissimo Carlini!!!!! Motorino instancabile!!!!
ANCORA UNA VOLTA SIAMO STATI PESANTEMENTE DANNEGGIATI , NONOSTANTE LA GRANDE VITTORIA , DA UN ARBITRAGGIO DA SEDIA ELETTRICA . CON CARTELLINI SVENTOLATI SOLO A NOI ,CI HA FATTO FUORI 2 TITOLARI PER LA PROSSIMA CHE PROPRIO PER QUESTO DIVENTA MOLTO RISCHIOSA. SIAMO UNA TIFOSERIA E UNA SOCIETA’ CHE MERITA LA A , MENTRE GLI AMMINISTRTORI LOCALI NEANCHE LA C . COME POSSONO FAR MORIRE NELL’INDIFFERENZA IL NOSTRO AMATO PINO TESTIMONE DELLA NOSTRA GRANDE STORIA E DI MILLE BATTAGLIE CHE I NOSTRI AMATI COLORI HANNO COMBATTUTO ? VERGOGNA !!!!
Grazie ragazzi questa è una vittoria che rimarrà negli annali, la Ternana era l’unica squadra d’Europa imbattuta