Milletrecento dosi per un valore di mercato di oltre 60mila euro. Questo è quanto hanno trovato i militari dell’Arma dei carabinieri della compagnia di Catanzaro nel corso di una perquisizione in casa di Claudio Raffaele, 42 anni, incensurato del luogo. In casa dell’uomo, nel quartiere Aranceto, gli uomini dei carabinieri del Nucleo operativo del capoluogo calabrese oltre a quantitativi di droga già pronta per essere immessa sul mercato hanno rinvenuto anche 7.500 euro in contanti e 30 dosi di droga ancora da analizzare.
Nel corso di un’altra operazione, sempre nel quartiere Aranceto, i militari dell’Arma hanno sequestrato 30 dosi di eroina pura, alcuni proiettili di pistola calibro 7.65, un fucile calibro 12, ed un coltello di genere vietato, tutti custoditi in un box che era in uso ad Angelo Raffaele, 33 anni, pregiudicato, ma che da una prima analisi non risulta essere parente di Claudio.
Entrambi i Raffaele sono stati rinchiusi nella Casa circondariale di Siano in attesa della decisione dell’autorità competente.