CRONACA – Ennesimo suicidio dal Viadotto

Ha fermato la macchina sul ponte della Tangenziale est, ha scavalcato il guard rail, si è arrampicato alla ringhiera di protezione ed è balzato giù nel vuoto. È quanto è successo ieri mattina, poco dopo le 11,30, nel capoluogo. Protagonista un uomo di 34 anni, A. B., residente a Lamezia Terme. La scena non è passata inosservata ai numerosi automobilisti di passaggio a quell’ora sull’arteria cittadina, una delle più trafficate.

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia, una pattuglia dei Carabinieri ed una squadra dei Vigili del Fuoco. Difficili sono state le operazioni di recupero della salma vista la posizione in cui si trovava. Individuata poco dopo, i pompieri hanno dovuto chiedere l’intervento del nucleo Saf (Speleologo Alpino Fluviale). I Vigili del Fuoco si sono dovuti calare con carrucole, corde ed una barella per effettuare il recupero del corpo. Non sono ancora note le cause del gesto.

Il traffico è rimasto paralizzato per diverse ora a causa dei curiosi che si sono fermati sulla strada, alcuni dei quali si sono arrampicati sulla ringhiera di protezione per cercare di individuare il corpo del malcapitato. (da Gazzettadelsud.it)

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento