Ormai non ci sono dubbi, Cristian Riggio sarà il terzo acquisto del Catanzaro in questa sessione estiva di mercato. Il ragazzo si trova già in città e in questo momento sta sostenendo la seduta di allenamento con il resto del gruppo presso la pineta di Giovino.
Il difensore, classe 1996, è di proprietà del Crotone e nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Akragas (Lega Pro – girone C) totalizzando 29 presenze.
Si attende il comunicato della società per capire la formula con la quale arriva arriva in giallorosso.
Red
(Riggio a Giovino con il resto del gruppo)
Ragazzi qua si parla di mercato….ma c’è ancora pendente l’illecito di Money Gate e si rischia la retrocessione d’ufficio…porca puttana!…
Incredibile rompono le palle a noi per un presunto illecito peraltro finito male , quando ci sono un sacco di squadra con la merda fino al collo
Se ricordiamo bene la Salernitana di Lotito di questi presunti illeciti ne aveva 4/5 quando è salita in serie B e poi la partita non è finita in parità in quanto ha vinto l’Avellino quindi penso che dovremmo uscirne puliti. Ciao a tutti tranne uno.
Ottima analisi, bravo Kranio.<br />
Grazie fratello giallorosso
Si ma noi non abbiamo Lotito
Ahahah grande Pant 🙂 ti saluta mikenzo siamo a cena insieme,ti manda un abbraccio. Ciao
Graziee….i miei ultras preferiti…buona serata…un abbraccio anche voi…
Infatti bravo! Questa è la pura verità.
Sono un po’….preoccupato,Cosentino accusato di illecito si rischia parecchio…..io non riesco più a capire nulla quando si incomincia a respirare ….ecco qua le" belle"notizie…..spero in bene.
Faccio tre esempi. Preiti ha sbagliato tutto nel suo anno a Catanzaro. Avrebbe dovuto dimettersi. Stranieronellanotte parlava male di tutta la politica. Di tutti gli imprenditori, Dell citta’ di Catanzaro e dei catanzaresi….non ha avuto la DIGNITA’ di smettere di scrivere ne tanto meno voi di nn farlo scrivere. Offendeva i catanzaresi e voi lo accettavate. Palancaforever aveva previsto il fallimento e ha avuto la dignita’ di scomparire.
Restate concentrati e abbonatevi.