Autore

Arturo Ferraro Pelle

22 Commenti

  • Forse la societa dovrebbe già da adesso pensare a qualche rinnovo di contratto oltre a quello già avvenuto x mister Erra prima che qualche giocatore di evidente valore ci venga soffiato sotto il naso se si vuole costruire qlkosa x il futuro!

    • La società ci penserà il giorno in cui la smetterete di esplodere petardi. Fino al quel giorno dobbiamo solo fare una cosa: controllare il bilancio.

      • Maita è troppo forte, se riuscissimo ad assicurarci le prestazioni di altri che però sono in prestito (razziti e grandi )siamo a posto, mi piace molto anche moi patti ed agnello (oltre al capitano )

  • Ma il giornalista che intervista Ferragina era allo stadio o stava schiacciando un pisolino?.Parlando da sportivo e non da tifoso del nostro grande Catanzaro, se c’era una squadra che doveva vincere e che ha dominato in lungo e in largo è stato il Magico Catanzaro, ma grazie ai soliti errori di ricci e di moi regaliamo punti a tutti.

  • Ero allo stadio ed ho visto veramente un ottimo Catanzaro . Complimenti al mister ed ai ragazzi . Un grande match……peccato per qui punti dilapidati con quella sottospecie do allenatore iniziale.

  • grande salvatore…the president che pensasse al rinnovo dei rinnovabili..a programmaziona…non si fa a parole……what else….che consegnasse le chiavi se la B non fa x lui!!!! AquileForzaAF

  • VORREI TANTO CAPIRE PERCHÉ 551 IN TRASFERTA E 800 AL CERAVOLO. LA SQUADRA DA QUANDO C’È ERRA, SI STA IMPEGNANDO SUDA LA MAGLIA E GIOCA CONTRO TUTTI E TUTTI LOTTANDO CONTRO SQUADRE SICURAMENTE PIÙ FORTI E SOPRATTUTTO CON UN ORGANICO NUMERICAMENTE SUPERIORE. Oggi L’ ALTRA SQUADRA HA TOLTO UN ATTACCANTE E IL SOSTITUTO HA SEGNATO. NOI ABBIAMO SOSTITUITO DUE FANTASMI CON ALTRI DUE. CONTINUATE CON L’ AUTOLESIONISMO, PERÒ POI NON PIANGETE SE QUEGLI ALTRI VANNO IN A. I NOSTRI STANNO ONORANDO LA CASACCA GIALLOROSSA E VANNO SUPPORTATI. I PRESIDENTI VANNO E VENGONO ……

  • DIMENTICAVO DI AGGIUNGERE PER TUTTI QUELLI CHE SOFFRONO PER SQUADRE A 1500 KM DI DISTANZA……….<br />
    <br />
    DI TEMPO NE È PASSATO<br />
    MA SONO ANCORA QUA<br />
    E OGGI COME ALLORA<br />
    DIFENDO LA MIA CITTÀ. FANCULO A JUVE MILAN E INTER<br />

  • Grande Catanzaro sia nel primo che nel secondo tempo. Nel primo perchè ha dominato IMPONENDO il suo gioco, nel secondo perchè pur difendendosi nelle ripartenze è stato bravo e perchè ha segnato un gol VALIDISSIMO annullato non si sa perchè. Quindi secondo me pur giocando con tattiche diverse nei due tempi è stato nettamenete superiore al Cosenza. Purtroppo le carenze strutturali (attaccante da doppia cifra) vanifica magnifiche prestazioni. Perdiamo punti importanti e abbiamo un problema: RICCI, se guardate gli ultimi gol sono quasi tutti colpa sua.

  • Con 4 o 5 innesti di qualità questa squadra il prossimo anno vincerà il campionato! Un centrale difensivo due ali e un attaccante scansafatiche e voliamo. Firenze, Mancuso e Ricci deludenti ed è lì che bisogna intervenire con decisione per innalzare il tasso tecnico della squadra.

  • I campionati si vincono quando hai un grande portiere e u grande attaccante. Fu cosi con zaninelli e bivi. Fu cosi con zunico e palanca. Oggi abbiamo un grande Grandi. Ma a me francamente, con tutto il bene che gli voglio, ma Razzo non mi sembra quello che ci potra’ far salire

  • Abbiamo vinto perché il gol era regolare, razzo non si discute, una partita non al massimo può capitare, con l’agrakas è stato tra i migliori e gli hanno annullato un bel gol e poi è uno che si impegna sempre

  • Raga’ io sono sicuro che con quel mago che abbiamo in panca, il prossimo anno se ci saranno le condizioni e la volontà ci divertiremo alla grande. Per adesso cerchiamo di stare vicino ai ragazzi per venire fuori dalle sabbie mobili. Agodirin non avrebbe potuto giocare nemmeno ala tonnina o ai tornei di murano. Gennaro Fiorentino potrebbe giocare con un piede al suo posto…peccato ca non eppa capu.

Scrivi un commento