La Striscia

Cosentino fa tappa al Poligiovino

Si ferma Carcione, per Icardi oggi solo palestra
 
cs11

Dopo gli impegni di lavoro che l’avevano tenuto lontano dalla squadra, il presidente Cosentino si è rivisto al Poligiovino.

Ads336x280

Lo scopo della visita è stato quello di salutare la squadra in tutti i suoi componenti, i tifosi presenti sugli spalti e l’ha fatto insieme a Don Lino, padre  spirituale dei giallorossi che segue il Catanzaro da anni.

Una partitella in famiglia, intervallata dai dettami tattici di mister Erra, ha caratterizzato la seduta odierna.

Il modulo 4-4-2 è ormai una certezza, anche se il mister durante gli allenamenti prova situazioni diverse che possono tornare utili in partita.

Carcione, che ieri ha rimediato un pestone e Icardi per un lieve affaticamento muscolare, oggi hanno svolto lavoro in palestra. Per Patti, che domenica seguirà comunque la squadra a Melfi, corsetta a bordo campo con un tutore alla mano per via dell’operazione dei giorni scorsi. 

I due schieramenti visti oggi danno la certezza che oltre a De Lucia i titolari per Melfi sono, la coppia centrale composta dal rientrante Sirri e Prestia, il duo di centrocampo con Maita e Van Ransbeeck, Cunzi e Giovinco.

Da decidere chi giocherà fra Imperiale e Zanini nel ruolo di terzino sinistro (anche se oggi l’ex Akragas è stato provato più avanti) perché sarà difficile rivedere Esposito sul lato del suo piede non preferito.

L’ex Paganese però potrebbe rientrare in luogo di Pasqualoni, specie se all’Arturo Valerio di Melfi si vedrà un Catanzaro più offensivo. Mancosu, che sembra in forma o Icardi a destra e uno a scelta fra Sarao e Gomez per affiancare Giovinco in avanti, sono i dubbi che ci porteremo da qui fino a domenica, quando alle 14:30 le squadre faranno il loro ingresso in campo.

Da oggi è iniziata la prevendita per Melfi, un centanio di tifosi giallorossi dovrebbero seguire la squadra in Lucania per un’altra sfida salvezza.

Salvatore Ferragina 

 

Autore

Salvatore Ferragina

3 Commenti

Scrivi un commento