Prorogati i termini per “Tecnici di Palcoscenico”
Il progetto gestito dalla “Fondazione Politeama” “-Scuole Civiche di Milano” e “Consorzio Catanzaro Catanzaro 2000 “.
Sono stati prorogati al prossimo 9 giugno 2008 i termini di scadenza per la produzione delle domande di ammissione al corso per”TECNICI DI PALCOSCENICO” a valere sugli interventi del PIT n. 15 Valle del Crocchio e con i finanziamenti del POR CALABRIA 2000/2006.
Tale proroga è stata ritenuta necessaria per consentire una più ampia selezione degli allievi che saranno ammessi al corso nel numero di 12 e che maturare preziose esperienze in un settore altamente qualificato e con prospettive lavorative.
Il corso è il quarto della serie di interventi avviati nell’ambito della citata normativa: sono già attivi, infatti, i corsi per “ MAESTRI ACCOMPAGNATORI DI SALA, DI PALCOSCENICO, PER LA DANZA” per “ SCENOHGRAFI E COSTUMISTI REALIZZATORI” e per “TECNICI DEL SUONO” che hanno registrato un interessante livello di partecipazione.
Si rammenta che le domande di ammissione al corso per “TECNICI DI PALCOSCENICO” possono essere richieste, e quindi presentate, presso il Consorzio Catanzaro 2000 sito alla Via Montecorvino, 5 di Catanzaro tel. 0961/709159 fax 0961/744329 ente gestore dei corsi quale capogruppo dell’ATS – Fondazione Politeama- Scuole Civiche di Milano.