Catanzaro Night News

Corse A.M.C.: Mare Nostrum sostiene Eugenio Riccio e chiede l’intervento del Sindaco

Che l’amministrazione Olivo ogni tanto dimentica che il quartiere Lido dovrebbe rappresentare il fiore all’occhiello della nostra Città è cosa arcinota a chi segue con attenzione le vicende cittadine. Ne abbiamo una conferma in questa giorni con le “amenità” che il Presidente dell’AMC Franco Romeo è costretto a sostenere per ribattere alla sacrosanta richiesta del consigliere comunale Eugenio Riccio d’istituire una corsa diretta dell’AMC tra l’area Teti ed il Campus Universitario di Catanzaro.

Il Presidente Romeo, infatti, ha dimostrato nella sua gestione dell’AMC scarsa conoscenza del territorio catanzarese, delle sue esigenze e soprattutto di quelle degli utenti. Non capire infatti l’esigenza del quartiere, dei tanti studenti universitari e degli anziani di avere corse dirette per l’università ed il policlinico rappresenta la certificazione assoluta dell’assoluta incompetenza del Presidente Romeo.

Come spesso accade, ci troviamo costretti a rivolgerci direttamente al Sindaco Olivo affinché mandi a casa cotanta insufficienza, o, quantomeno, ad attivarsi immediatamente per dare le giuste risposte al territorio, ai cittadini ed agli studenti universitari. Sollecitando magari l’immediata istituzione della corsa diretta tra l’area teti e l’università. Invitiamo inoltre il consigliere Riccio a non demordere nelle sue battaglie: i risultati arriveranno. Il tutto in attesa che l’on. Amato rientri dalle ferie e, come promesso in campagna elettorale, sposti il mercatino rionale in un’area consona ed attrezzata

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE TURISTICA

“LIDO MARE NOSTRUM”


Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento