La Striscia

Corapi potrebbe essere convocato

Per Ciano ci sarà ancora una settimana d’attesa

La rifinitura di domani svelerà gli uomini che partiranno per la Campania per affrontare la Scafatese di Mister Maurizi al Comunale di Scafati.
Fra i convocati potrebbe esserci posto anche per Francesco Corapi ristabilitosi dopo l’infortunio al crociato.
L’allenamento di stamattina, svoltosi all’Andrea Curto, ha visto la squadra di Provenza preparare gli schemi offensivi e difensivi.
Come dettovi nella striscia di ieri,  anche oggi mancava Zaminga per il lutto che l’ha colpito, il forte centrocampista rientrerà in serata e dovrebbe allenarsi regolarmente domani mattina nella rifinitura che dovrebbe svolgersi al Poligiovino, subito dopo la squadra partirà in autobus per il ritiro campano.
Per domenica sono previsti i rientri di Di Maio e Berardi mentre Caputo dovrà scontare la seconda giornata di squalifica.
Per questa trasferta ancora una volta il Catanzaro non sarà solo, circa 150 tiosi raggungeranno Scafati con mezzi propri, gli Ultras hanno invitato attraverso dei manifesti affissi nella città ad essere presenti e a tal proposito organizzano un autobus al costo di € 45,00 tagliando d’ingresso compreso.
Previste presenze d tifosi giallorossi anche dalla vicina Roma.
A dirigere l’incontro Scafatese Catanzaro è stato chiamato il Signor Merchiori Filippo della sezione di Ferrara che sarà coadiuvato , dal Sig.Ostuni Vincenzo di Potenza e Sig.Volpe Mario di Venosa.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento