Si disputerà il 18 dicembre, al “Ceravolo”, il quarto di finale di Coppa Italia Serie C tra Catanzaro e Catania. Nella giornata di domani sarà definito l’orario. I giallorossi hanno avuto la meglio della Casertana per 2-0 con doppietta di Fischnaller al 2′ ed al 9′. Gli etnei, dopo sei sconfitte consecutive esterne in campionato, hanno espugnato Potenza per 1-2.
Coppa Italia Serie C: il 18 dicembre contro il Catania al ‘Ceravolo’
Nella giornata di domani sarà definito l’orario
Siamo ai quarti, la coppa Italia deve rappresentare un obbiettivo importante a cui dedicare tutto il nostro impegno.
FORZA CATANZARO ❤️💛❤️💛❤️💛❤️
Concordo
Ficimu trenta, facimu trentunu. Ormai che siamo ai quarti conviene giocarcela “bene” e vincerla. Una garanzia sul piazzamento nei play off.
Sfruttiamo sta mega rosa…
Se una coppa Italia di serie C servisse a farci salire allora si.. mah ..
io preferirei migliorarci in campionato , puntellare a gennaio e prepararci x i playoff invece ..
Considera però che chi vince sta coppa avrà un ottimo piazzamento playoff , se non sbaglio è come se arrivassimo quarti in campionato . Cosa che allo stato attuale non è che sia proprio semplicissimo . Un saluto a tutti
Ho sempre sostenuro che bisogna onorare e cercare di vincere sempre, la coppa Italia è un obbiettivo che deve essere raggiunto, lo scorso torneo in quel di trapani l’allenatore precedente schierò gli zoppi e le seconde linee, ed abbiamo perso. Impegniamoci i trofei danno lustro.