Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

27 Commenti

  • La squadra non mi è piaciuta…tecnicamente scarsi, e quando incontreremo squadre toste ci faranno male…sinceramente non me l’aspettavo così …molto deluso…!!!

  • Aggiungo comunque che il bel giorno si vede dal mattino…..sono almeno 10 anni che non vedevo un gioco che abbia un senso….poi possiamo mettere di tutto ,ma ancora è prematuro dare un giudizio.

  • ma perchè essere sempre pessimisti a prescindere ?? non la capisco questa ostinazione a vedere sempre nero…ancora prima di iniziare e che caxxo !!

  • Ma che partita avete visto?? Facciamo i tifosi invece di sparare stronzate. Oggi superiori sotto tutti i punti di vista. Una squadra con una mentalità mediocre non avrebbe imposto il proprio gioco come ha fatto il Catanzaro. Si vede la voglia, si vedono le idee di un allenatore. Qualche sbavatura, dopo che il primo tempo lo chiudi sul 3-0 ci può stare, non siamo perfetti e lo sappiamo. Siamo comunque ad agosto. Fiduciosi! Remate dalla stessa direzione voi che potete seguirlo al Ceravolo tutto l’anno.

    • Grande Mirko. …a me è piaciuta soprattutto la mentalità …quando incontra una squadra mediocre come la Cavese è facile che ti adatti al loro gioco e difficilmente ne vieni fuori …invece la voglia di imporre il proprio gioco anche con giustificati errori si vede …se Infantino starà bene farà 20 gol minimo …ha ragione Mirko quest anno bisogna essere vicini alla squadra …con 2 promozioni bisogna veramente essere il 12 esimo uomo in campo ma non a parole …FORZA IL CATANZARO

  • Bravi…tutti intenditori…ne riparleremo più avanti. Siamo si e no da 4/5 in classifica, altro che vincere il campionato!!…avete tutti il prosciutto (crudo) davanti agli occhi…!!!…

    • Non è questione di essere intenditori …siamo soddisfatti di una sacrosanta vittoria …piuttosto l intenditore sei tu che con una vittoria riesci a non godere …e poi se anche il tuo pronostico fosse azzeccato un 4 posto x disputare i play off non mi sembra un disonore …se sei frustrato perché cr7 non segna incazzati con la Juventus di cui sei prima tifoso rispetto al cz

  • Non avevo ancora visto Ciccone all’opera per una intera partita, mi ha davvero impressionato. Killer essenziale: occasioni capitate e pallone messo in rete. Gli altri anni errori su errori soprattutto da soli contro il portiere. Comunque centrocampo e attacco, dopo i primi 10 minuti, da favola. Due perplessità: la difesa “distratta” anche se secondo me non era quella titolare ne la prima ne la seconda; la frenesia e il ritmo forsennato, bello si ma riusciranno a tenerlo per tutta la partita e campionato? Comunque teniamo presente che mancavano ancora alcuni titolari e che questa è stata solo la seconda partita ufficiale.

  • Come si fa a non gioire quando vinci 5-2??? Per me l’unica nota stonata è stata lo scarso pubblico.
    Comunque siamo ad agosto quindi qualche sbavatura ci sta

  • Mi viene da pensare che purtroppo siete tifosi di categoria, vi esaltate così tanto per una misera vittoria contro una matricola, con 3 goal segnati per loro incredibili errori e con il quinto avvenuto per caso. Ditemi voi che bel gioco avete visto…!!!….e per la cronaca non sono ne’ cosentino, ne’ Juventino o altro…forse sono solo obiettivo..!!…

    • Cosa bisogna esaltarsi per le sconfitte ???? Lo scorso anno dopo 2 partite di coppe eravamo depressi perché si era visto palesemente che non saremmo andati da nessuna parte quest’anno invece tu che hai già pronosticato un 4 posto ci rende felici perché vuol dire fare un campionato da vertice …noi forse a differenza tua non riusciamo a non gioire per una vittoria

  • …e tra l’altro se segnavano il rigore e gli concedeva l’altro che era sacrosanto, sarebbero stati 4 goal beccati in casa, sai che bella soddisfazione…!!!..

  • Sono per il profilo basso…. Test che si è rilevato un buon allenamento visto il “SUICIDIO” tattico della Cavese… Mai vista una squadra “DIFENDERE” con palla libera che sale con i Difensori Centrali… Modica in questo… ha superato anche il suo maestro Zeman, mah…. Fa AUTOSTIMA il risultato… Per il resto bisogna portare la condizione fisica al 100% di tutto il gruppo e mettere in campo gente che ha personalità e mestiere… perché il campionato sarà un’altra musica… fermo restando che abbiamo dei giovani interessanti che hanno tutto il tempo per crescere…

  • Daiiiiiii pant sorridi abbiamo vinto anche se è una matricola, in un altro post ho scritto che l’anno scorso le avremmo prese, quindi se tanto mi da tanto il catanzaro di oggi pur con le sbavature riscontrate e che abbiamo visto tutti e una gran bella squadra, non vinceremo il campionato?, pazienza ma almeno ce la giocheremo con tutti e tutti devono sapere che con noi potranno sicuramente anche perdere,, e soprattutto quando comincerà la partita non dovremo sperare che ci vada bene, come succedeva gli anni scorsi e questa mi sembra una grandissima cosa, e ultima cosa abbiamo un allenatore che sa quello che fa, spero non ci siamo scordati quelli che sono passati prima, poi potrà sbagliare anche lui ma per il momento io vedo solo chiaro, per lo scuro aspettiamo, ci sarà tempo e forza catanzaro.

Scrivi un commento