La Striscia

Convocati in ventuno, ancora fuori Castiglia

Rientrano Ulloa, D’Agostino e Conti, fuori Orchi, Bugatti, Romeo e lo squalificato Catacchini. Domani degustazione dei prodotti “Caffè Guglielmo

La rifinitura di questa mattina svoltasi al “Ceravolo” ha fornito poche indicazioni sulla formazione che domani scenderà in campo contro l’Avellino. Rispetto alla sfida di Sorrento ci sarà qualche novità sullo schieramento che mister D’Adderio adotterà. Innanzi tutto ci sarà da sostituire l’ala tattica Catacchini che è stato squalificato; la soluzione più logica sembrerebbe quella dell’ingresso di Fiore, ma non è escluso un altro tipo d’impostazione tattica con un centrocampo più coperto inserendo ad esempio uno fra De Risio e Ulloa, rientrato fra i convocati dopo un lungo periodo di accantonamento. Sabatino sembra favorito su Squillace per quanto attiene la corsia di sinistra. Benedetti, Ronaldo e Quadri dovrebbero essere riconfermati nella zona nevralgica. In difesa non è escluso il rientro di Conti (ci sarà da fronteggiare le torri Castaldo e Biancolino) che potrebbe anche giocare insieme a Narducci, Bacchetti e Sirignano cambiando così l’assetto tattico e passando alla difesa a quattro. In avanti con Russotto probabile l’inserimento dal primo minuto di Fioretti in luogo di Masini. Questo l’elenco dei convocati diramato dal tecnico D’Adderio al termine della rifinitura: Bacchetti, Benedetti, Carboni, Conti, D’Agostino, De Risio, Faraon, Fiore, Fioretti, Masini, Narducci, Papasidero, Pisseri, Quadri, Ronaldo, Russotto, Sabatino, Sirignano, Squillace e Ulloa.

Partita su Rai Sport 1 – Su disposizione del Prefetto della provincia di Catanzaro, la gara di Lega Pro, I Divisione Gir. B, Catanzaro-Avellino, in programma domenica 5 maggio 2013 alle 15.00, allo Stadio Ceravolo, sarà trasmessa anche da Rai Sport 1.

Iniziativa dello sponsor “Caffè Guglielmo – In occasione della partita Catanzaro-Avellino, ultima partita casalinga delle Aquile in programma domani al “Ceravolo”, la famiglia dello sponsor Guglielmo Caffè – nel decennale dalla morte dell’indimenticato Cavaliere del lavoro Guglielmo Papaleo, fondatore dell’azienda – accoglierà i tifosi giallorossi all’ingresso dei diversi settori dello stadio con una degustazione dei propri prodotti.

Un’iniziativa che rafforza il sodalizio tra il club giallorosso e una famiglia d’imprenditori da sempre vicina al Catanzaro. Gli eredi dell’indimenticato Guglielmo Papaleo hanno infatti proseguito quella che è una vera e propria tradizione di famiglia, decidendo di sostenere con il marchio della Guglielmo Caffè il progetto sportivo del presidente Cosentino.

Proprio il patron giallorosso, insieme all’amministratore delegato Marco Pecora, hanno voluto ringraziare la Guglielmo Caffè, auspicando che l’iniziativa possa essere di buon auspicio per una felice conclusione del campionato delle Aquile, e che questo rapporto con la famiglia Guglielmo possa rafforzarsi per il futuro, affinché il nome della storica azienda di caffè catanzarese possa legarsi alla nuova storia di un Catanzaro vincente e capace di regalare grandi gioie agli sportivi calabresi.

 

Catanzaro città cardioprotetta – L’iniziativa, sposata dalla società del presidente Giuseppe Cosentino, grazie alla collaborazione dello staff medico del Catanzaro e in particolare del medico sociale dott. Gualtieri e del cardiologo dott. Ceravolo, rientra nel progetto Cuore Batticuore – Piermario Morosini – Un Defibrillatore per la vita,  e ha l’obiettivo di donare i defibrillatori agli Istituti scolastici del capoluogo calabrese e ad altri enti presenti sul territorio dove viene praticato sport. Le magliette indossate da Catanzaro e Avellino, che si sfideranno domenica al Ceravolo, verranno messe all’asta per contribuire all’acquisto di nuovi defibrillatori. 

 

 

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento