Cinque persone sono state segnalate alla prefettura di Catanzaro come assuntori di droga, e diverse dosi sono state trovate nella cittadina a seguito di un controllo da parte del personale delle volanti, della mobile, e del reparto prevenzione crimine e delle unità cinofile.
Nei pressi della Stazione nel quartiere Lido, la Polizia ha trovato e sequestrato un involucro contenente con 6,1 grammi di marijuana già suddivisa in 6 dosi. In Via Traversa Isonzo, sono stati trovati e sequestrati invece 31 involucri termosaldati contenenti complessivamente 5,98 grammi di eroina, nascosti dietro un container di lamiera.
Nelle aiuole dei giardini San Leonardo, sono stati scoperti poi 7 involucri contenenti hashish e marijuana per un peso complessivo di 14 grammi. In una via nel centro di Lamezia Terme, sequestrati altri 49,5 grammi di marijuana.
Cinque le persone che sono state segnalate come assuntori di droga alla Prefettura, Autorità Amministrativa competente in materia. I cinque, un 23enne, un 24enne, due 37enni e un 32enne, sono stati rispettivamente trovati in possesso di 0,23 grammi di marijuana, 0,44 marijuana, 0,35 di eroina, 0,7 di cocaina, uno spinello composto da tabacco e hashish. Tutto lo stupefacente è stato sequestrato