Dopo la fase di riscaldamento curata da Raione, sotto la guida di Cittadino e del vice Miceli, la squadra ha lavorato sull’aspetto tecnico – tattico.
L’allenamento si è concluso con la consueta partitella a campo ridotto.
Rino Frisenda non ha lavorato con il pallone, Bueno e Ciano, entrambi acciaccati hanno assistito all’allenamento dei compagni da bordo campo.
I calciatori Tomi e De Franco sono stati convocati nella rappresentativa under 21 della serie C2 girone C e under 20 della serie C per il torneo quadrangolare di serie C che si svolgerà a fine mese sui campi di Novara e Vercelli.
Questione Societaria.
Domani dovrebbe essere la giornata decisiva.
Nino Princi incontrerà il Presidente Pittelli, il quale dovrà dire si o no alla proposta pubblica di acquisto del 100% dell’Fc Catanzaro da parte dell’imprenditore della piana di Gioia Tauro.
L’imprenditore di Gioia Tauro ha detto che domani dovrà essere la giornata decisiva per l’acquisto del Catanzaro ed è per questo che all’incontro dovrà esserci anche il Dott. Muraca che è il soggetto che presentò a Princi a fine dicembre la situazione contabile dell’Fc.
A rafforzare la tesi, secondo cui per Princi la giornata di domani comunque vada dovrà essere l’ultima, è la richiesta di avere al tavolo delle trattative sia l’Assessore Gatto che il Sindaco Rosario Olivo che avranno modo di verificare la volontà dell’acquirente e quella del venditore.
La proposta di Nino Princi, come è noto prevede l’acquisizione del 100% dell’Fc Catanzaro e per quanto riguarda le rescissioni prima richieste si può dire che è stato fatto un passo in avanti.
L’ex socio dell’Us Catanzaro chiede che tutti i tesserati rilascino una liberatoria alla data del 31 – 12 – 07, in pratica calciatori, dirigenti e dipendenti dovranno attestare che nulla vantano nei confronti dell’FC Catanzaro alla data suddetta.
Sarà cura poi dell’area tecnica e dell’area dirigenziale decidere su chi poter contare.
Da quanto abbiamo descitto è chiaro che domani (salvo complicazioni) si deciderà, dentro o fuori.
SF