LâAmministratore Delegato dellâU.S. Catanzaro Massimo Poggi, nel chiedere scusa per i disagi arrecati agli abbonati per il ritardo nella consegna delle tessere, comunica che nei giorni: mercoledì 29 settembre e giovedì 30 settembre, ininterrottamente dalle ore 10.00 fino alle ore 21.00, verranno consegnate le tessere dâingresso allo stadio, presso lâAuditorium âCasalinuovoâ di Catanzaro sito in via Pascali, gentilmente concesso allâU.S. Catanzaro dallâAssessore alla cultura Vanda Ferro, la quale è immediatamente intervenuta in aiuto della società Catanzaro dando la possibilità di utilizzare la struttura per questo importante impegno che la società di via Lombardi ha nei confronti dei suoi abbonati.
Ad oggi gli abbonamenti sottoscritti sono 3.792 di cui 2.670 di curva âMassimo Capraroâ. Eâ doveroso informare che, essendo la capienza della curva 3.360 posti, rimangono disponibili da sottoscrivere 690 abbonamenti (entro le ore 20.00 di sabato 2 ottobre) ancora non prenotati. Pertanto fin da domani sarà possibile sottoscrivere lâabbonamento di curva (o di altri settori) presso:
-i negozi Maxtim Centro Tim (via Indipendenza e centro commerciale âLe Fornaciâ)
-da mercoledì
presso lâAuditorium âCasalinuovoâ.
– ai botteghini dello stadio Nicola Ceravolo (apertura ore 15.00), sabato pomeriggio fino alle 17.00.
Comunichiamo inoltre che i biglietti di curva âMassimo Capraroâche rimarranno disponibili, nel caso in cui non verranno sottoscritti altri abbonamenti, verranno messi un vendita esclusivamente ai botteghini dello stadio sabato 2 ottobre dalle ore 17.00 alle 20.00.
Teniamo a ricordarvi che da sabato prossimo, visto gli enormi disagi che si sono riscontrati nella curva âMassimo Capraroâ, non saranno ammessi nella stessa le persone in possesso di biglietti di DISTINTI RIDOTTI (metodo utilizzato per dare la possibilità ad alcuni tifosi di curva di risparmiare sullâacquisto del biglietto), cosi come è successo nelle ultime due partite al âCeravoloâ. Comunichiamo ciò per evitare inutili resse davanti ai cancelli dello stadio, che saranno aperti dalle ore 18.00 in poi.
Per la curva Capraro verranno utilizzate: tre entrate per gli abbonati e una per le persone in possesso di biglietto.
Ci auguriamo che quanto sopra illustrato arrivi a conoscenza in modo tempestivo a tutti i nostri tifosi, che sicuramente non vorranno mancare allâimportante incontro di sabato sera.
Autore: Ufficio Stampa U.S. Catanzaro S.p.A.