Catanzaro Night News

Confcommercio: al via la II edizione di Expo al femminile

Il 20 e il 21 agosto; giorno 18 la conferenza stampa di presentazione

 

Expo al Femminile, seconda edizione. Dopo il successo ottenuto l’anno scorso per le vie del centro storico di Catanzaro, la manifestazione sbarca sulle coste di Soverato in una due giorni ricca di appuntamenti. Il 20 e il 21 agosto il lungomare Europa ospiterà l’evento tutto al femminile con la presenza degli stand delle imprenditrici che avranno la possibilità di esporre i loro splendidi prodotti lavorati a mano: gioielli, tessuti, oggettistica e tanto altro ancora. Sabato 21, serata conclusiva piena di sorprese.

Il Gruppo dei Giovani Imprenditori di Confcommercio, promotore dell’iniziativa, presenterà l’evento in conferenza stampa, giorno 18 agosto alle ore 18 nella sala riunioni dell’acquario comunale di Soverato, illustrando tutto il programma.

Prenderanno parte all’incontro di presentazione, molte figure istituzionali: l’assessore regionale alle attività produttive, Antonio Caridi; l’assessore provinciale alle attività produttive, Roberto Costanzo; il sindaco Raffaele Mancini l’assessore al controllo del territorio di Soverato, Antonio Rattà; l’assessore alle attività produttive di Soverato, Maurizio Gioviale; Pietro Tassone, presidente Confcommercio Catanzaro; Paolo Abramo, presidente Camera di Commercio Catanzaro. Prenderanno parte al tavolo anche la prof.ssa Maria De Stefano, coordinatrice stand; Angela Fidone, docente di “Storia e Tecniche del Costume” dell’Accademia delle Belle Arti di Catanzaro; l’avv. Sandro Scoppa, direttore della rivista “Liberamente”; Maria Laura Froio, stilista e la maestra della scuola di balli caraibici “Caribe Soy”, Nelsa Gomez. Il presidente dei Giovani Imprenditori, Francesco Leonardo aprirà l’incontro che sarà moderato da Pietro Falbo. 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento