Dalla Redazione

Comunicato dell’AGICS

Riceviamo e Pubblichiamo

Facendo seguito alle determinazioni prese nella riunione dello scorso 17 ottobre, una delegazione dell’Associazione dei giornalisti sportivi catanzaresi “Giorgio Tallarico” (AGISC), guidata dal presidente onorario Vito Macrina, ha incontrato nella giornata odierna Salvatore Pirelli, presidente dell’ASISP (Azienda speciale per la gestione di impianti e strutture della Provincia).
           
            Nel colloquio, cordiale e fattivo come richiesto dal consiglio direttivo dell’AGISC, sono state affrontate le problematiche inerenti lo svolgimento del lavoro quotidiano di questi ultimi.
           
            In particolare, i rappresentanti dell’AGISC hanno richiesto un pronto intervento in ordine alla sistemazione di una struttura apposita per la stampa presso il campo sportivo “Mirko Gullì” di Giovino, impianto nel quale si svolgono gli allenamenti settimanali e le gare delle formazioni giovanili del Football Club Catanzaro s.p.a., nonché la sistemazione di una analoga postazione stampa per quel che riguarda il “PalaPulerà”, sempre facente parte del complesso polivalente di Giovino che, al momento, ne risulta sprovvisto.
           
            Il presidente dell’ASISP si è quindi impegnato per una veloce risoluzione del primo punto della richiesta dell’AGISC contattando telefonicamente il direttore generale del Football Club Catanzaro s.p.a., Gianni Improta cui è stato demandato il compito di predisporre in tempi ristrettissimi, vista anche l’arrivo del periodo invernale, la progettazione e la predisposizione della struttura.
            Le parti si sono quindi accordate per un secondo incontro, già fissato per il prossimo 28 ottobre alle ore 16.00 in cui, alla presenza del rappresentante del Football Club Catanzaro s.p.a., sarà verificata la fattibilità dell’opera e la corrispondenza dei tempi richiesti.
            Il presidente Pirelli ha inoltre assicurato un fattivo interessamento anche per la risoluzione della problematica relativa al “PalaPulerà”.
            L’AGISC, che nel breve periodo ha in programma ulteriori incontri con autorità istituzionali e rappresentanti delle maggiori società sportive catanzaresi e della provincia, intende ringraziare il presidente Salvatore Pirelli per la cortesia e la sensibilità dimostrata alle esigenze dell’intera categoria.

            Catanzaro, 20 ottobre 2008
  
  Il presidente
                                                                                                                                             Davide Lamanna

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento