COMUNE – Sul Lungomare RTL in diretta seguirà l’Italia

Catanzaro sarà una delle poche città italiane collegate con RTL 102.5 radio ufficiale di Euro 2008. Sul lungomare cittadino, grazie all’impegno degli Assessorati al Turismo e alla Cultura guidati da Roberto Talarico e Antonio Argirò, del presidente della Circoscrizione, Ennio Marcrì e dei consiglieri Eugenio Riccio e Peppino Ioele sarà collocato un mega schermo sul quale ammirare le gesta dei campioni del mondo.
Dal Capoluogo, durante ogni partita dell’Italia, l’importante emittente radiofonica si collegherà prima di ogni incontro degli azzurri. Le radiocronache di Del Piero e compagni saranno raccontate da Paolo Pacchioni con il commento tecnico dell’ex calciatore brasiliano Josè Altafini.
Lunedì prossimo, RTL 102.5 trasmetterà in diretta la radiocronaca di Olanda – Italia, primo incontro della Nazionale agli Europei di quest’anno. Tutta la giornata di lunedì, dalle prime ore del mattino fino al calcio d’inizio della partita, sarà dedicata ad un lungo speciale di avvicinamento all’evento con aggiornamenti e collegamenti.
Catanzaro, insieme a Milano, Padova, Napoli e un altro gruppo ristretto di importanti città italiane sarà una delle poche piazze collegate con Euro 2008. < Abbiamo voluto sposare l’iniziativa con RTL 102.5, la radio ufficiale di Euro 2008, perché oltre ad essere un momento di svago e attrazione per il lungomare di Catanzaro è un’importate ritorno mediatico. Infatti – ha continuato Talarico – ogni giorno andranno in onda degli spot radiofonici sull’evento e ci saranno diversi collegamenti dalla nostra città. Il nome di Catanzaro, sarà quindi veicolato su una delle più importati radio italiane>>.
A fare il paio con l’Assessore al Turismo, l’omologo alla Cultura Antonio Argirò << Questo evento è l’inizio degli appuntamenti programmati per la stagione estiva. Saranno tante le iniziative – ha continuato Argirò – che abbiamo deciso di realizzare nel quartiere marinaro di Catanzaro. Siamo certi che i catanzaresi apprezzeranno e seguiranno insieme a RTL 102.5 la Nazionale Italiana>>.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento