Prende il via Oggi nel centro storico di Catanzaro la seconda edizione di “Arte in Corso, il festival degli artisti di strada”. Corso Mazzini dalle ore 17:00 in poi sarà invaso da un “esercito” colorato di personaggi circensi, musici, e saltimbanchi. Per l’occasione le attività commerciali del centro prolungheranno l’orario di apertura fino alle ore 22:30, il parcheggio del Musofalo rimarrà aperto fino alle ore 24:00 e sarà fruibile a tariffa unica ridotta pari a soli € 0.50 comprensivo di servizio navetta da e per piazza Matteotti.
MOBILITA’
In occasione della seconda edizione del festival degli artisti di strada “Arte in Corso” che si terrà nei giorni di venerdì 7, sabato 8 e domenica 9; venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 dicembre nel centro storico di Catanzaro.
In previsione di un grandissimo afflusso di cittadini, provenienti anche da fuori città, saranno potenziati i servizi e le aree parcheggio.
Il parcheggio del Musofalo gestito da AMC rimarrà aperto fino alle ore 24:00 e sarà fruibile a tariffa unica ridotta pari a soli € 0.50 comprensivo di servizio navetta da e per piazza Matteotti.
Il parcheggio ACI di via Argento rimarrà aperto fino dalle ore 19:00 alle ore 24:00 con un prezzo particolare di 1 euro (anziché le abituali tariffe 2 euro per i soci 3 per i non soci). Inoltre il Park Aci di viale Dei Normanni rimarrà aperto e sarà completamente gratuito.
Da sabato 8 dicembre sarà attivo il servizio funicolare con il relativo parcheggio della stazione di valle.
Si invita pertanto i cittadini a utilizzare le suddette aree sosta e si ringrazia la dirigenza dell’ACI, l’AMC e le FdC per la collaborazione data per l’occasione.