Arti “circensi” e non solo, che hanno come tetto il cielo. Personaggi unici e surreali, la poetica dell’artifizio e della finzione, questo è “Arte in corso, il festival degli artisti di strada” torna a Catanzaro per la terza edizione. Una miscela esplosiva, una pratica teatrale gioiosa e coinvolgente che renderà il pubblico protagonista di un sogno. Un’arte fatta con pochi mezzi e tanti lazzi, che nasce con fiaccole infuocate, nastri, nasi rossi e che alla fine ammalierà e incanterà il pubblico.
Nuove ed esilaranti sorprese sono in riserbo per tutti i cittadini catanzaresi che si riverseranno in occasione delle festività natalizie lungo il corso principale della città. Per la sua terza edizione, infatti, corso Mazzini sarà trasformato in un laboratorio artistico a cielo aperto dove bambini ed adulti saranno coinvolti in divertenti spettacoli di animazione.
“Arte in Corso” si svolgerà nelle giornate di venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 dicembre. Ogni artista si esibirà in diversi punti di corso Mazzini.