Redatta dal Comune di Catanzaro la graduatoria degli operatori commerciali aventi diritto a frequentare il mercatino di Santa Maria.
L’atto è stato preparato su precise direttive impartite dallâassessore Sinibaldo Esposito, ed eseguite dal dirigente del settore attività economiche di palazzo De Nobili, Giuliano Siciliano.
âLo scopo â ha sottolineato Esposito – è quello di venire incontro alle giuste aspettative degli operatori che frequentano il mercatino di quella zona, ma soprattutto quello di dare un giusto equilibrio a questo importante settore economico della città . Dopo Catanzaro Lido e Pontepiccolo â ha concluso lâAssessore – abbiamo, dunque, provveduto a pianificare la composizione del mercatino di Santa Maria â. La graduatoria – ha reso noto Siciliani â è stata affissa allâalbo pretorio del Comune dove rimarrà in visione per trenta giorni. Gli interessati, inoltre, potranno consultare lâelenco anche sulla rubrica ‘Bandi e concorsi’ del sito del Comune: www.comunecatanzaro.itâ (CNN 15.2.2005)