Sarà Davide Di Marco della sezione AIA di Ciampino a dirigere il match tra Como e Catanzaro, in programma sabato allo stadio “Sinigaglia” con inizio alle ore 14. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Vittorio Di Gioia di Nola e Francesco Cortese di Palermo. Quarto Ufficiale Eugenio Scarpa di Collegno. Al VAR Daniele Paterna di Teramo, assistente al VAR Matteo Gualtieri di Asti.
Di Marco è al primo anno di CAN A-B. In questa stagione ha diretto 3 gare di serie B e 1 di Coppa Italia, con un bilancio di 1 vittoria per le squadre di casa, 1 pareggio e 2 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 19 ammonizioni e ha concesso 3 calci di rigore.
Tre precedenti in Lega Pro per i giallorossi con il fischietto laziale: Catanzaro-Potenza (1-1) del 2021-2022; Turris-Catanzaro (0-4) e Pescara-Catanzaro (0-3) della scorsa stagione.
Quattro precedenti per i lariani con Di Marco: in serie D Como-Borgaro (2-0) del 2017-2018, Como-Caronnese (2-0) e Como-Sondrio (1-0) del 2018-2019; in Lega Pro Olbia-Como (1-1) del 2019-2020.
VIAPAGLIA HA RAGIONE : CHIUNQUE METTONO CERCHERANNO DI FREGARCI E DANNEGGIARCI IN TUTTI I MODI . POI PATERNA AL VAR E’ IMPROPONIBILE : UN ESEMPIO DI LERCIUME . GIA’ PRIMA DEL CAMPIONATO HANNO DECISO CHE DIRETTE DEVONO SALIRE PARMA E PALERMO . CHE DIO LI STRAFULMINI !!!!
infatti per tante cose i campionati sono pilotati dai soldi
Io ci sarò in quel Como a tifare il Catanzaro!!!
E dalla scighera (nebbia)😜 di Milano un saluto a tutti!