CNN del 23.10.2003 (ed. ridotta)

L’edizione odierna di CNN è in forma breve in quanto la redazione di Catanzaro Night News aderisce allo sciopero in difesa dell’INPGI, l’ente previdenziale dei giornalisti, autonomo e autosufficiente, che la riforma delle pensioni vorrebbe intaccare.

* OMICIDIO TORCASIO: gli inquirenti escludono pista mafiosa e seguono ipotesi di vendetta. Dieci anni fa la vittima uccise un’altra persona per cui venne dichiarato infermo di mente.
* CRONACA -Circa trecento ‘no global’ hanno sfilato in corteo per le vie di Catanzaro. Fin dal mattino i ‘disobbedienti’ hanno tenuto un presidio davanti al Tribunale del riesame, chiamato ad esprimersi sugli gli arresti operati novembre 2002 a Cosenza.
* INCIDENTE – Un operaio dell’Anas è stato travolto ed ucciso da un’auto sulla Salerno-Reggio, nei pressi di S.Mango d’Aquino (CZ). Il cantoniere stava segnalando un precedente tamponamento.
* VIABILITA’ -L’amministrazione provinciale di Catanzaro ha appaltato quindici opere di viabilità per oltre 58 milioni di euro. Quasi l’intero importo sarà impegnato nell’ampliamento della statale di Germaneto che collega la Due Mari alla 106

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento