Continua a rendersi concreta l’organizzazione territoriale di “CatanzaroNelCuore”: dopo il responsabile di Santa Maria, Sandro Miniaci, anche il rione Fortuna ha, da oggi, un punto di riferimento nella persona di Salvatore Ferro, fra l’altro uno dei fondatori del nostro movimento civico.
La struttura periferica che si intende costruire su tutto il territorio comunale risponde più che altro all’esigenza di andare incontro alle necessità della gente, essere più vicino alle richieste della stessa e recepire ogni istanza tendente a migliorare la qualità della vita nei singoli quartieri. Nel caso specifico, il rione Fortuna è una zona che soffre purtroppo problematiche di microcriminalità come gli altri quartieri a sud della città, nonché problematiche di viabilità e traffico dovute alla notevole presenza di supermercati, e ciò richiede una maggiore presenza sia della polizia municipale che un maggior controllo delle forze di polizia.
Il nuovo responsabile collaborerà, ovviamente, con l’intero movimento e soprattutto con i suoi rappresentanti istituzionali al fine di trovare soluzioni adeguate.