Dalla Redazione

Club Palanca: 10 euro per seguire il Catanzaro a Pisa

La tifoseria giallorossa si mobilita per la sfida di domenica 28, mentre la squadra ha sostenuto oggi l’ultimo allenamento prima di un weekend di riposo

Si chiude oggi la difficile settimana giallorossa, condita dalla beffarda sconfitta nel posticipo con la Nocerina, dall’eliminazione in Coppa Italia Lega Pro ad opera del Trapani e dal divorzio con il consulente di mercato Ruggiero. Dopo l’ultimo allenamento di stamattina, i giallorossi avranno un weekend di riposo, complice la sosta in campionato. Lunedì il Catanzaro inizierà a preparare la trasferta di Pisa, dove mancheranno lo squalificato Borghetti e il lungodegente Bugatti. Difficile il recupero di Quadri, sicuro quello di Sirignano, dopo i crampi accusati nel finale di partita con la Nocerina.

E che il momento sia delicato per il Catanzaro lo testimoniano anche le iniziative che l’impagabile tifoseria giallorossa è pronta a mettere in campo in vista della sfida col Pisa. È iniziata infatti la mobilitazione dei sostenitori giallorossi sparsi in tutta Italia. Come accaduto col Viareggio, tanti tifosi sono pronti a partire con mezzi propri da Torino, Milano, Bologna, Roma e dalla Liguria. I “fiorentini” stavolta giocheranno quasi in casa. Anche da Catanzaro, nonostante i quasi 1000 chilometri di distanza, partiranno tanti tifosi. Oltre alla consueta presenza degli Ultras, anche il Club Massimo Palanca di Catanzaro Lido vuole essere vicino ai giallorossi all'”Arena Garibaldi”. 

Con modalità simili ad altre trasferte dello scorso anno, grazie alla passione di due tifosi giallorossi che finanzieranno il noleggio, il club marinaro organizzerà un pullman per seguire le Aquile a Pisa. Il contribuito richiesto dal “Palanca” per la trasferta è di soli 10 euro (biglietto per lo stadio a carico del partecipante). Per la composizione del pullman verrà data priorità ai soci del club. I posti residui saranno messi a disposizione di chiunque voglia stare vicino al Catanzaro. Gli interessati possono contattare i responsabili del club, inviando una mail a clubmassimopalanca@gmail.com, oppure chiamando i seguenti numeri: 348.5497030/320.8019440).

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento