Dalla Redazione

CLUB MASSIMO PALANCA: DISERZIONE PER ESISTERE

Riceviamo e pubblichiamo

E adesso andate via… canticchiando la nota canzone dell’artista napoletano caro a tutti, il Club Massimo Palanca prende atto dell’ennesimo ciclo fallimentare che questa società oramai produce da oltre cinque anni.
Se qualcuno pensa che abbiamo sbagliato i conti vada a rileggersi gli organigrammi dal pre fallimento in poi e si accorgerà che non abbiamo sbagliato.
Prendiamo atto della disfatta con la consapevolezza di aver fatto il nostro dovere di tifosi e sostenitori e che in questi anni ci ha visto sempre presenti sia in casa sia in trasferta, sia chiamandoci US e sia Fc, in punta di piedi senza sbandierare prosopopea ma rimanendo fedeli seguaci di un simbolo che rappresenta la nostra città.
Oggi abbiamo capito che si può perdere e restare comunque legati a un desiderio ma abbiamo capito ancor di più’ che si può’ perseverare nelle sconfitte, e su ciò noi non ci stiamo.
Abbiamo fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità, nel nostro piccolo ci abbiamo rimesso soldi, faccia tempo per dedicarci alle trasferte, a facilitare i tifosi per l’acquisto dei biglietti per coprire la superficialità di un’organizzazione societaria, a invogliare la gente a sostenere il Catanzaro venendo allo stadio e non avendo ottenuto i risultati sperati riteniamo che le dimissioni del direttivo e la sospensione attiva della sede del club sia l’unica azione dignitosa che ci rimane fare. Non sosterremo più questa società,  DISERZIONE PER ESISTERE.
Non possiamo fare un torto alla nostra fede riconoscendo ancora in questi personaggi incapaci di buttare giù uno straccio di organizzazione societaria e di un futuro soddisfacente.
 Diciamo basta a tutto ciò che abbiamo dovuto ingoiare nonostante siamo stati sempre quelle piccole vedette che scrutavano i pericoli all’orizzonte.
Questa società ha perso, noi ne paghiamo le conseguenze, l’auspicio è che per una volta ascoltaste il nostro invito.
Andatevene via tutti e come suole dirsi nel mondo del calcio quello vero… augurandovi altrove le migliori fortune calcistiche.
A chiunque voglia prendere questa società diciamo che nessuno del passato debba rivestire ruoli nell’organigramma societario.
Per chi vuole fare calcio serio non possono esserci ostacoli e paletti che tengano, chiunque prenda in considerazione questa nostra richiesta,  si ricordi che a noi ci vedrà solo sugli spalti come sempre.
L’appello a questa DISERZIONE PER ESISTERE è rivolto a tutti (clubs, tifosi, associazioni) chi vuole aderire può farlo con nome e cognome e generalità inviando una mail all’indirizzo del club (Indirizzo mail: clubmassimopalancacz@libero.it) Altre forme eventuali saranno comunicate in seguito
Raccoglieremo le Vostre eventuali adesioni per consegnarle nelle mani del primo cittadino insieme alle chiavi del club, per dire che non siamo solo noi a volere una società di calcio che sia organizzata con gente nuova e che sia soprattutto libera, come lo siamo noi e come lo sono tutti i veri tifosi del Catanzaro.

CLUB MASSIMO PALANCA

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento