…..del resto le delusioni degli ultimi tempi hanno stemperato i bollori dei tifosi più accesi, portando tutta la tifoseria a un disinnamoramento pressoché totale.
Lasciatecelo dire, in tempi non sospetti il nostro Club, aveva indicato la strada che si sta percorrendo quale la “meno peggio“, non fosse altro che le nostre erano solo sensazioni epidermiche non suffragate da alcun dato di fatto, ma suggerite dalla semplice percezione personale nei confronti di una persona che ci era sembrata sincera nei suoi propositi di ricostruzione dell’ FC Catanzaro. Ad oggi pare che i fatti ci stiano dando ragione (incrociamo le dita e….), tant’è che anche i più irriducibili contestatori stanno rivedendo le loro posizioni estive.
L’auspicio è che tutti insieme si possa tornare ad assiepare le gradinate dell’ex Militare, che dopo gli interventi di maquillage, va assumendo, sempre più, le sembianze di una bomboniera.
Come grazie ci sentiamo di dire ai due co-proprietari Soluri e Bove per lo spazio d’azione che hanno fin qui dato ad Aiello, ma con la stessa forza gli chiediamo di completare l’opera iniziata questa estate, rispondendo, intanto, di quanto di loro competenza e successivamente cedendo la maggioranza delle quote.
Il Dott. Soluri potrebbe dopo tanti anni di lotte e di sacrifici, prendersi il suo meritato riposo, così come il buon Pasquale Bove, al quale va tutta la nostra riconoscenza per quanto fatto da autentico innamorato del Catanzaro, e che vorremmo sempre vedere sempre sulle gradinate del Comunale, riassumendo il suo status di supertifoso.
Ripetiamo il nostro auspicio (ma forse, a dire il vero, è la nostra speranza) è che tutta la tifoseria faccia propria la nostra posizione esortando oggi il duo Soluri-Bove a cedere il passo ad Aiello, perchè aspettare ancora altro tempo potrebbe essere fatale per la causa dei Giallo Rossi.