Brevi

ClipStory: Vibonese-Catanzaro [VIDEO]

Sugli spalti è festa. Sul campo trionfa la Vibonese ai rigori. Il racconto della giornata in un minuto

Il primo “Trofeo Ready – Memorial Enzo Pacilè” attraverso la ClipStory di Puntonet. Quella che poteva essere una festa di sport si è trasformata in una giornata di dubbi e riflessioni. 

La festa si è consumata solo sugli spalti dove i tifosi di Vibonese e Catanzaro hanno rinnovato il legame di amicizia che unisce le due squadre da diversi anni.

Rivivi il match attraverso il live dal nostro account Twitter, leggi la , vedi la Striscia Video e la .

Ads336x280

 

Arturo Ferraro Pelle

Autore

Arturo Ferraro Pelle

25 Commenti

  • Sai quanto me ne fotte di quegli stupidi passaggi fatti in quantita’ industriale e poi quando arrivano sotto porta sembrano cacioffuli!!!!..a tutti gli addetti ai lavori cercate di fare una squadra tosta e quadrata che fa un gol e lo difende fino al 90’….ccu tutti sti programmi e cazzi!!!!!!…..

    • Ti devo dare atto che l’anno scorso ci hai beccato ma adesso mancano ancora delle pedine questi giocatori sudano la maglia e abbiamo un buon mister

      • Mi meraviglio di voi che ancora perdete tempo con Gabriele. Gabriele è un contestatore a prescindere. Gabriele contesta quando la squadra lotta per la promozione e contesta quando la squadra lotta per non retrocedere. Gabriele contesta tutti. Presidente, vice presidente, ds, allenatore ecc ecc senza alcuna cognizione di causa. Non gli piaceva ortoli e gli abbiamo dato Donnarumma e non è contento. Chiede a squarcia gola D’Urso lo accontentiamo ma non è contento. Lui è così. Lui ama lo stadio così com’è e spera nel ritorno di p&p. Contesta tutti tranne chi quanto prima gli porta via il seggiolino.

        • Non ho mai detto niente di male di D’URSO ,ho detto quello che ho scritto: con un Presidente che non vuole spendere e senza un D. S. non andiamo da nessuna parte. che ti sei fumato straniè.

  • L’articolo di Panza su Palanca mi ha commosso. Ho vissuto anch’io quelle stesse emozioni di Francesco, il ricordo di quando ero piccolo, del mio papa’ tifoso che mi portava allo stadio. Ricordo di aver fatto le fito con Palanca, con mauro allora biondissimo. Che ricordi. Ricordi di quando la tifoseria organizzata era una grande famiglia. Bei ricordi del passato che si scontrano con l ‘amarezza del presente. Allora una grande tifoseria. Oggi ci ritroviamo con stranieronellanotte.

  • Ragazzi tutti allo stadio, tutti con l’abbonamento. Occorre tornare alle origini per tornare ai fasti. Son cambiate troppe cose. Una volta c’era la curva ovest, ora c’ e’ il canale internet per vedere le partite. Una volta si andava il giovedi al ceravolo a vedere gli allenamenti e il lunedi gli ultras si riunivano per organizzare partita o trasferta oggi ci sono i forum. Forum con dietro gente come stranieronella notte che sputa sentenze o giudizi dopo essersi DOCUMENTATO. Una volta si andava allo stadio ora ci si DOCUMENTA dietro ad un monitor per risparmiare 200 euro di abbonamento. Mi si accappona la pelle. Ragazzi tirniamo a tifare come si faceva una volta, non come fa stranieronellanotte

    • Essere non ti illudere, ci sono tre buoni motivi per non abbonarsi:<br />
      1 i prezzi saranno ESOSI<br />
      2 la gente tiene pochi soldi e si andrà a vedere solo qualche partita più importante<br />
      3 la squadra lascia a desiderare.

  • ESSEREONONESSERE, non ti illudere, ci sono tre buoni motivi per non abbonarsi:<br> 1 i prezzi saranno ESOSI<br> 2 la gente tiene pochi soldi e si andrà a vedere solo qualche partita più importante<br> 3 la squadra lascia a desiderare.

    • Iemmello è uno che ti fa girare la testa su una mattonella. Ricorda Giorgio Corona ma è anche un’opportunista. Tu e Gabriele non ci state capendo proprio nulla.

Scrivi un commento