Per chi non c’era, per chi senza il Catanzaro non è calcio, per chi semplicemente aspetta il campionato. Le immagini più belle dall’amichevole con il Cotronei montate in una breve clip. Un modo nuovo di vivere il Catanzaro attraverso il quale racconteremo i momenti salienti della nuova stagione.
Leggi inoltre il , ascolta le dichiarazioni di mister D’Urso e vedi la .
Davvero bello. Complimenti. Il catanzaro e’ una storia infinita di amore e passione. Peccato per certi tifosi polemici. Quanta amarezza per le polemiche di stranieronellanotte.
Ma tu stai dalla parte del presidente cosentino o di chi gli mette il bastone tra le ruote?
Ogni Sera otto cucchiai di citrosidina per togliere l’amarezza che mi provochi
Ma scusa, usa direttamente il bicarbonato ne basta solo un cucchiaino da caffè.
Eh eh eh. Sei forte straniero
Non hai però risposto alla nostra domanda. Tu da quale parte stai? Stai dalla parte dell’ USCATANZARO1929 o stai dalla parte di chi da anni fa di tutto per impedire la rinascita del calcio che conta nel capoluogo di regione?
Straniero mi chiede da che parte sono, da parte del presidente o di chi gli mette il bastone tra le ruote. E’ una risposta semplice e complicata allo stesso momento. Semplice perche’ e’ evidente che il presidente cisentino non ha avuto nessun aiuto dall’imprenditoria e de alla politica locale. Ma se dovesdimo resettare oggi la situazione e qualcuno mi dicesse o fissi io un amministratore di catanzaro e mi trovassi di fronte a questa scelta:"il comune ha questo budget, preferisci completare lo stadio o aiutare 1000 bisognosi", io senza indugio preferirei la seconda ipotesi, rimandando il completamento dello stadio. Ripeto, oggi i comuni con la crisi che c’e’ devono fare delle scelte. Capisco che non tutti hanno la mia stessa sensibilita’ e c’e’ gente come stranieeonellanotte che dei meno abbienti poco se ne frega, spinto da un ego troppo forte verso gli emarginati. Ma io considero veri emarginati chi come lui fa quei discorsi. Scusatemi lo sfogo ma io ho sempre sofferto di troppa solidarieta’. Grazie.
ah, SE ti trovassi di fronte a quella scelta… ma ti risulta che abbiano aiutato 1000 bisognosi? forse vengono dall’Africa e li hanno sistemati in qualche struttura? Sono italiani? A me non risulta che aiutino gli italiani…o forse intendi il clientelismo?
Ho detto se oggi mi trovassi di frontevavquesta scelta. Intendevo che di questi periodi fare uno stadio non dovrebbe essere la massima priorita’ degli amministratori comevsostienebqualcuno di voi, visto che ci sono padri di famiglia che si suicidano perche’ non riescono avdare da mangiare ai figli. Ma probabilmente mi spiego male, o son troppo utopistico
Quindi vorresti farci credere che i lavori al Ceravolo non sono andati avanti perché in questi sette anni si è aperto un duro dibattito tra chi da una parte pretendeva che i cinque milioni venissero spesi per il Ceravolo e chi dall’altra parte pretendeva che questi soldi venissero destinati ai meno abienti? Ma non farmi ridere. I soldi promessi al Ceravolo non sono soldi sottratti al fondo destinato alle politiche sociali. Se proprio vuoi fare difensore dei poveri fallo come si deve. C’è gente in politica che guadagna al mese più di quanto tu guadagni in un anno. Se i soldi non ci sono è perché ci sono mestieranti della politica che si fanno addirittura rimborsare le caramelle. Quindi bevi meno citrosodina e smettila di difendere chi ha ridotto questa regione allo schifo che oggi è sotto gli occhi di tutti.
Questi sono gli effetti della citrosodina.
Lo stadio non centra nulla con l’aiuto ai bisognosi. Smettetela di leccare i politici!!!!!
Lo stadio è così e la colpa è dei meno abbienti, dei barconi e della citrosodina. Voi scherzare ma sapete quanti elementi alla essereononessere vengono eletti nei comuni calabresi? Poi ci meravigliamo se in tutta la Calabria sono rimasti poco meno di due milioni di abitanti e ci meravigliamo se uno si è uno no fa i propri bisogni in mare.
Questo è uno di quegli elementi che pensa che i soldi che un ente investe, spende o sperpera vengono presi da un’ unica cassa. Ti spiego come funziona. Funziona a cassetti. Immagina un mobile con tanti cassetti riportante una indicazione. Per le politiche sociali esiste un cassetto e ai soldi contenuti in quel determinato cassetto non puoi cambiare destinazione d’uso. Poi c’e’ il cassetto delle opere pubbliche, poi quello contenente i fondi per la pubblica sicurezza e via discorrendo. Ora hai capito come funziona?
Ma guardate e sentite un poco con chi dovremmo dialogare noialtri che abbiamo un cervello lucido e non distrutto dall’alcool o dalla politica di merda a cui si attingono certe persone.<br />
E’ UNO SCHIFO IMMONDO E SMETTETELA DI TEDIARE LA GENTE CON LE VOSTRE DIATRIBE PERSONALI VISTO CHE NON SAPETE COMPORTARVI DA PERSONE SERIE. NOI VOGLIAMO INTERESSARCI DI CALCIO E IN MODO PARTICOLARE DEL CATANZARO. QUELLO C’INTERESSA E BASTA. ANDATE A QUEL …………