L’amichevole del 25 luglio tra il Catanzaro e una rappresentativa di Berretti e Allievi segna l’esordio di una nuova rubrica per Puntonet: ClipStory.
Uno strumento agile col quale racconteremo i momenti salienti della stagione attraverso brevi clip che troverete in home, sul canale Youtube e sui social.
Inoltre, puoi rivivere la giornata con il , le dichiarazioni di mister D’Urso e la .
Facciamo attenzione a ciò che ha detto Ortoli, che non abbia fatto come Chiarella?!!!!…..sento che si sta delineando una situazione post catanzaro-nola!!…ala fina pigghiamu a copanata!!!!!……nooooo!!!…appello a tutte le anime giallorosse lassù!!!!!…..
Ortoli-Ortolano-Cetriolo……<br />
Comincio anch’io ad avvertire un certo senso di disagio……
di sicuro c’è qualcuno che dice fesserie… e speriamo che non sia il presidente…
Finiremo dove non siamo mai stati.
Occhio al seggiolino.
Questa volta spero proprio che sbagli
La priorità è il bilancio. Siamo stanchi delle solite sgroppate inconcludenti.
Se non ricordo male per il caso Chiarella ci diedero tre punti di penalizzazione (che all’atto pratico significarono la fine del calcio vero a Catanzaro). <br />
Questa volta voglio proprio sperare che non si inventino altre nefandezze e che i cetrioli vengano utilizzati solo per l’insalata.
Sono terrorizzato ormai il mercato è secondario
Non distraetevi, la priorità resta lo stadio.
Ma vaffan…… non fai altro che parlare di stadio. E non ci rompere più i santissimi. Mettiti con la testa sotto la sabbia, come lo struzzo, cosi almeno tu soffochi e speriamo anche gli altri tuoi consimili. Ce l’avete proprio ca….- GUFI DI MERDA.
Sei sempre a difendere il degrado. Cosa ci trovi di bello non lo so.
No, è sempre li ad offendere le persone.<br />