Claudia, quando ti rivedremo in televisione prossimamente ed in quale ruolo?
Claudia: Sono impegnata su più fronti, devo ammettere che questo è stato un anno speciale per me ed il mio lavoro, purtroppo meno speciale per la squadra del cuore di mio marito, il Catanzaro ha sofferto molto anche se ormai si è salvato.
–Questa sera sarò in onda su Canale 5 alle 23:00 circa come ospite di Zelig-Off (www.areazelig.it), che sta andando in onda settimanalmente con un rilevante seguito. Interpreterò la signora “Varagnolo”, un personaggio simpatico che mi porto dietro da anni.
–In contemporanea su un canale satellitare di FOX “FX”, sta andando in onda ogni sera un TG satirico condotto da “Rocco Tanica”, dove io mi muovo tra le insidie dell’Italia da Inviata speciale.
–Su Disney Channel stanno mandando in onda una Sit-Com per ragazzi che forse verrà rinnovata con una terza edizione il prossimo anno.
–Spero di essere presente a Zelig (in prima serata) con Leonardo Manera ed interpreteremo “Il Cinema Polacco” (Petrektek & Cripztak), per un ennesimo periodo che spero sia divertente come quello dello scorso anno.
–E’ in fase embrionale anche un progetto teatrale per il prossimo futuro con Leonardo Manera, ma di questo ne riparleremo quando tutto sarà più definito.
Cosa ricordi dei giorni trascorsi in cui si parlava del Catanzaro?
Claudia: Io che non ero mai stata una donna da stadio fui coinvolta a seguire il Catanzaro. Ho avuto l’onore di essere presente ad Ascoli, una città tutta dipinta di giallorosso in occasione della partita promozione in serie B. Devo ammettere che ho goduto un’emozione da pelle d’oca con entusiasmo mi sentii parte di un bellissimo momento vissuto da tanti amici calabresi.
Quando ritornerai in Calabria, magari uno spettacolo in futuro …?
Claudia: Appena posso ci andrò, anche solo un fine settimana con mio marito.
Purtroppo non ho in programma di fare spettacoli giù, ma senza dubbio se mi si presenta occasione magari con Leonardo Manera o Paolo Cevoli sarebbe bello poterci divertire tutti insieme con il vostro calore.
Un ringraziamento a Claudia un’artista che proviene dal teatro ma è apprezzata anche sul palcoscenico comico e sul piccolo schermo. Claudia grazie anche al suo consorte ha scoperto l’amore per la Calabria ed il Catanzaro, ricordiamo anche la sua presenza ai nostri meeting estivi di Soverato nella veste di voce delle serate.
D.P