Giorno 20 Aprile alle 21 presso il Teatro Masciari Leonardo Manera e Claudia Penoni presenteranno lo spettacolo “Notti Amare”.
Da noi contattata Claudia ha voluto concederci un’intervista in esclusiva per tutti gli amici di uscatanzaro.net
Finalmente possiamo averti a Catanzaro che tipo di spettacolo farai?
Assieme a Leonardo parleremo di amore e di sesso dal punto di vista maschile e femminile; ci saranno una serie di monologhi, personaggi e canzoni e non mancherà il “cinema polacco” presentato nell’ultima edizione di Zelig.
E’ uno spettacolo che esamina ed elabora i conflitti di coppia e le diverse visioni della vita e della società attraverso un percorso comico e musicale e saremo accompagnati dal musicista Alessandro Carlà . Uno spettacolo nel quale potrete divertivi molto.
E’ uno spettacolo che esamina ed elabora i conflitti di coppia e le diverse visioni della vita e della società attraverso un percorso comico e musicale e saremo accompagnati dal musicista Alessandro Carlà . Uno spettacolo nel quale potrete divertivi molto.
Ma a proposito del binomio Manera-Penoni è vero che da fine Aprile non lavorerete più assieme?
Posso confermarti che non lavoreremo più assieme ma viste le troppe richieste il binomio non si interromperà ad Aprile ma a fine estate perchè con altri comici di Zelig, fra i quali Giovanni Vernia, faremo un tour estivo che toccherà diverse città della penisola.
Ovviamente ti devo fare la domanda di rito quali i tuoi programmi futuri?
Conto molto di essere ancora presente a Zelig con la La Sig.ra Varagnolo e con qualche nuovo personaggio. Questa estate comunque girerò per Sky e Disney Channel nuovi episodi della sit-commedy di successo, ormai giunta alla sua quarta edizione, LIFE BITES con la Regia di G. Brezza.
Per concludere vuoi informare tutti i nostri lettori del perchè ami così tanto il colori del Catanzaro?
Sai è da quando ci siamo fidanzati con Roberto, ora diventato mio marito, che ho iniziato pian piano ad amare i colori giallorossi. Roberto per la sua “fede calcistica” quasi ogni volta che il Catanzaro giocava in casa scendeva in calabria per vedere la partita. Io pian piano ho iniziato a seguirlo in queste trasferte fino a conoscere tutti i suoi amici ed ad imparare la formazione del catanzaro a memoria dal portiere all’attaccante. Pian piano gli amici di mio marito sono divenuti i miei amici e ho assaporato la gioia di tifare per il Catanzaro. Non potrò mai dimenticare quando salimmo in serie B ad Ascoli, ero con mio marito e molti amici, quella città diventò giallorossa. Nei miei occhi ho ancora la gioia di quella giornata.
Ringraziamo Claudia per la disponibilità che ha avuto nei nostri confronti ed invitiamo tutti a seguirla lunedì prossimo alle 21 al Teatro Masciari
Francesco VALLONE