Si va verso il tutto esaurito al Flaminio per la finale d’andata dei play-off di Seconda Divisione tra Cisco Roma e Catanzaro. Chiusi poco fa i botteghini (alle ore 19): i biglietti residui sono solo 350, di tribuna laterale coperta (costo 12 euro). Tutti i tagliandi sono del settore riservato ai tifosi giallorossi e saranno rimessi in vendita domattina alle 9 presso il botteghino del lato sud dello stadio Flaminio, nei pressi di Piazza Ankara.
La società romana, visto il flusso di vendite di questi giorni, ritiene che domattina saranno bruciati in fretta i 350 biglietti residui e sconsiglia ai tifosi giallorossi di andare a Roma senza biglietto. I 1900 biglietti di Tribuna Centrale e Laterale riservati ai tifosi della Cisco sono esauriti. Nei giorni scorsi, tuttavia, molti di questi tagliandi erano stati acquistati dai tifosi del Catanzaro residenti a Roma. I sostenitori giallorossi saranno almeno 2500, compresi i residenti a Roma e quelli provenienti da tutta Italia. La carovana si muoverà domattina colorando la Salerno-Reggio Calabria, ma tante saranno le auto che partiranno da Milano, Torino, Firenze, Bologna e da altre città italiane.
I settori riservati agli ospiti sono la Curva Sud e la Tribuna Laterale, lato Sud. Anche negli altri settori ci saranno tante macchie giallorosse. Sarà una giornata di festa e di sport e siamo sicuri che i tifosi del Catanzaro daranno una grande dimostrazione di civiltà, che da sempre ci contraddistingue.
Red