Pietro Cianci, attraverso un post sul suo account ufficiale Instagram ha rotto il silenzio dopo il gol al “suo” Bari. Già perché l’attaccante giallorosso, dopo aver momentaneamente pareggiato nel match de “San Nicola” non ha esultato e sono scese lacrime dai suoi occhi. Per il calciatore il match con i pugliesi era dal sapore particolare, nato a Bari ed ha anche vestito la maglia biancorossa nella scorsa stagione.
Per placare qualsiasi tipo voce, Cianci ha postato una foto nella quale raccoglie la sfera dopo aver segnato al Potenza al “Ceravolo” e ha scritto: <<Faccio questo post perché voglio chiarire una volta per tutte ciò che è successo sabato nella partita Bari – Catanzaro. Ho segnato per la squadra nella quale gioco e non ho esultato per non mancare di rispetto alla mia ex squadra e alla mia città natale. Pietro Cianci è un giocatore del Catanzaro e finché lo sarà darà sempre tutto per questi colori. Io ho voluto fortemente venire qui la scorsa estate e con il mio gesto in campo a Bari non volevo mancare di rispetto alla società e ai tifosi giallorossi. Io sono un giocatore del Catanzaro e faccio la guerra ogni volta che scendo in campo per questa squadra e questa piazza. Io sono qui per scendere in campo per voi e con voi in ogni partita con questi colori addosso e per portare questi colori dove meritano. Tutto il resto non conta. Ora compattiamoci e spingiamo tutti insieme verso il nostro obiettivo. Avanti aquile!>>.
Col Palermo Cinelli Ortoli De Santis Nocchi Tentardini Gatti Monterisi e Cristiano dal primo minuto.
Occorre capire che alternative abbiamo. Rolando potrebbe essersi fatto male seriamente ed occorre trovare una soluzione. Avanzare Martinelli con De Santis dietro, oppure provare Ortoli o Cristiano sulla fascia. Peccato non avere Schimmenti sarebbe stata la sua ora.
Forza Cianci 💪💛❤️
Bando alle ciance, io ho fiducia in Pietro CIANCI! Avanti Aquile!!!