Catanzaro– Rende, gara valida per il secondo turno di Coppa Italia serie C, si giocherà domani all 17. Il Catanzaro ha perso la prima partita del girone contro la Reggina al Granillo per 1 a 0.
Il Rende, dopo il ripescaggio è all’esordio nella manifestazione.
Questa la nota della società:
“La società Catanzaro Calcio rende noti i prezzi dei biglietti di ingresso per la partita Catanzaro-Rende, valida per il secondo turno di Coppa Italia, in programma allo stadio “Ceravolo” domani, martedì 29 agosto, alle ore 17.
I tagliandi per la Curva Massimo Capraro costeranno 5 euro, per i Distinti 9 euro, per le Tribune laterali Est e Ovest 12 euro, per la Tribuna centrale 17 euro, per la Tribuna Vip 22 euro. I tagliandi ridotti costeranno 2 euro per tutti i settori. I biglietti saranno disponibili a breve nelle prevendite, mentre i botteghini del “Ceravolo” saranno aperti dalle ore 12 di domani fino a inizio gara.”
RED
Finalmente prezzi popolari per la coppa, si vede la mano di una gestione societaria come si deve, anche se al presidente devo chiedere un altro paio di cose: prezzi stracciati per i fuorisede, studenti universitari, pensionati. Ritornare al nostro inno:Aquile. E poi riappropriarci della curva est, negli anni ’90 le scuole entravano gratis. FORZA MAGICO
Fino ad oggi società fantastica speriamo che continuino ad arrivare i risultati e soprattutto conto nella maturità del pubblico