Red
C.I. Catanzaro-Rende 1-2: la Striscia Video
Il commento a caldo di Francesco Panza e Salvatore Ferragina al termine della gara di Coppa vinta dai biancorossi
Red
Devi essere loggato per pubblicare un commento.
Ok, tutte le attenuanti vanno bene ma io voglio vincere i derby e non snobbarli. Finiamola col dire tanto è una coppa inutile! Basta! Come in campionato voglio lo stesso impegno da parte di tutti. I derby si devono vincere.
Ok, tutte le attenuanti vanno bene ma io voglio vincere i derby e non snobbarli. Finiamola col dire tanto è una coppa inutile! Basta! Come in campionato voglio lo stesso impegno da parte di tutti. I derby si devono vincere.
Non ho mai sopportato gli allenatori che snobbano la coppa Italia adducendo come scusante il fatto, che è importante concentrarsi sul campionato,( infatti in tutti questi anni ne abbiamo visti di campionati superlativi) erra purtroppo è uno di questi. Complimenti al Rende e al suo allenatore che con 4 ragazzini messi bene in campo hanno meritato la vittoria. Con erra e queste specie di giocatori non andremo lontani, sabato grazie all’arbitro abbiamo vinto e non sempre è Natale. erra è un demotivatore non è un allenatore capace non ha polso un errore confermarlo. La difesa è ridicola l’attacco inesistente il centrocampo troppo lezioso e un portiere che mi ricorda il miglior bindi cioè uno scarso.
Concordo con Invez2. I derbies vanno vinti o, comunque, giocati seriamente. Ho già visto films come questi col mio Modena da metà anni 90 in poi giocando col "Carpimaledetto" neopromosso in C1…."Eh, ma tranquilli, i veri derbies sono altri…non sopravvalutiamo il Carpi…". Con questa allegra mentalità ecco dov’è il Modena ed ecco dove gioca il Carpi. Certe spie devono restare sempre POWER!!! Saluti
Sempre le stesse giustificazioni ci arrampichiamo sugli specchi,ma come mai gli avversari sia di prima fascia sia le riserve corrono sudano rispettano la maglia e quindi i propri tifosi?Perdere non piace a nessuno allora perchè perdiamo sopratutto con le squadre che si vanteranno di essere venuti a Catanzaro averci vinto,e noi mangiamo sale a quest’ora il Signor Erra e compagni staranno mangiando tranquilli tanto a noi la coppa non interessa,vorrei sapere chi sono questi"noi".Carissimo Presidente per vedere il Catanzaro oggi ho rimandato la partenza ho voluto caparbiamente portare mio figlio disabile allo stadio con tutti i disagi del caso per vedere la mia maglia la mia squadra essere infagata di nuovo.Grazie.
Bravo Reduce, infatti il Vero Grande Cuore Giallorosso pulsa sugli spalti con gente come Te e Tuo figlio…mentre siamo tutti ancora in attesa di vederlo battere anche in società e in campo. AVANTI AQUILE!!!
La coppa si può anche snobbare, si possono fare giocare i rincalzi, il problema è che non si può fare davanti al proprio pubblico
Però se un difensore passa la palla all’avversario e un centrocampista sbaglia il rigore del pareggio, l’allenatore può farci poco.
Lasciate che questo prestigioso trofeo lo vinca Auteri. Noi siamo piu furbi
Visto che non vado a vedere gli allenamenti, qualcuno, gentilmente, sa dirmi se durante gli allenamenti Erra si incazza o, come al solito, rimane impassibile. Grazie per l’informazione.<br />
Non faccio l’allenatore…..
Il migliore allenatore al mondo, Ancelotti, responsabilizza gli allenatori. Non grida in campo. Mica sono asini
"Oggi abbiamo fatto quello che era nella nostre possibilità"……queste parole non mi sono nuove…..speriamo bene nel futuro immediato…..Erra ora non hai scusanti….caccia i 32 denti e incomincia ad azzannare!!!!
qualcuno qui ha trovato il suo grande palcoscenico… lenisce le frustrazioni che la vita gli comporta,,,,purtroppo…<br />
commenta tutti…..<br />
oialà CANTARU E MERDA…..
La maggior parte dei commenti sono GIUSTAMENTE indirizzati su aspre critiche. Dicono cose sensate e ci sarebbe da chiedere a Raione e Talotta di spiegarci tecnicamente e biologicamente come fanno TUTTE le altre squadre a giocare 90 minuti allo stesso ritmo, fare VERO pressing asfissiante(non come il nostro che arriviamo sempre dopo che la palla è stata già smistata) raddoppiando, triplicando e anche quadruplicando sugli avversari pur rimanendo lucidi per ripartire in attacco. Ieri il Rende è stato emblematico giocando con un ritmo asfissiante, mi ha impressionato Boscaglia piccolino con la cresta bionda che ancora al 90mo correva e aggrediva come un pazzo.