Intervistiamo

Chiaravalloti:”Al Ceravolo a sostenere il Catanzaro!”

Il Governatore della Calabria, in esclusiva per uscatanzaro.net durante una manifestazione romana, parla del Catanzaro con il nostro Gennaro Maria Amoruso

Il Presidente della Giunta Regionale della Calabria Giuseppe Chiaravalloti, a durante la manifestazione “Calabria- Due volte Mediterraneo”, che si è svolta nella suggestiva cornice della Terrazza dell’Ara Coeli a Roma, ci ha rilasciato alcune significative dichiarazioni sul Catanzaro calcio.
Chiaravalloti è stato in passato impegnato nel mondo del calcio come componente della magistratura sportiva, ha collaborato con l’Ufficio indagini e con la Procura federale della Federazione Italiana Gioco Calcio.
Sollecitato sull’argomento Catanzaro, il Governatore ha rilasciato una simpatica dichiarazione di affetto verso i colori giallorossi.
“Ho sempre seguito le sorti delle Aquile,- ci ha confidato- questo campionato si era messo su un brutto binario. La nuova dirigenza ha cercato di recuperare i veri valori del calcio ed in questo momento viene premiata nei risultati, speriamo che quest’anno…….
Il calcio è un importante volano sociale e Catanzaro in passato è stata all’avanguardia in questo campo, sono molto fiducioso per il futuro.”
Sollecitato sull’imminente coda di campionato il Presidente ci ha dichiarato: “Sarò presente a sostenere il Catanzaro nelle prossime decisive gare, e con me la Calabria tutta.” (il riferimento è alla probabile coda paly-off n.d.r.)
Ringraziamo il Dottor Chiaravalloti per la disponibiltà concessaci, la notte romana è ancora lunga ed un leggero venticello accompagna questa serata. Sullo sfondo vedo i Fori Imperiali, che hanno celebrato la Gloria della Capitale, mentre nel mio piccolo sogno e spero in una festa tutta giallorossa.

Avanti Catanzaro!
Gennaro Maria Amoruso (Harp)

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento